|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+Sped] Modem-Router ADSL2+ Pirelli/ADB P.DG-A4100N...altamente configurabile
Ciao, come da titolo vendo un modem/router Pirelli/ADB P.DG-A4100N.
L'apparecchio, usato davvero pochissimo è in condizioni pari al nuovo, sia esteticamente che a livello funzionale. Lo vendo per inutilizzo. ![]() ![]() Le caratteristiche di questo apparecchio sono:
Questo router è basato su piattaforma hardware Infineon Xway PSB 50601, che nel mio specifico caso mi permette di agganciare una portante in upload sensibilmente più alta rispetto a quella di qualsiasi altro router con chipset Broadcom fino ad adesso provato ! Il router lo fornisco chiaramente corredato del suo alimentatore e se ne avete necessità anche di un filtro ADSL. Per quanto riguarda il prezzo chiedo solo 18€, sfido a trovare un router con le stesse potenzialità ad un prezzo cosi basso! ______ Alcune regole: -Non scambio, devo monetizzare -Precedenza allo scambio a mano -Non limo il prezzo -Il costo della spedizione è a vostro carico -Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
Ultima modifica di Mendocino89 : 18-03-2012 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ma è classe n ? hai un link per le caratteristiche ?
se si coda ultimo prezzo spedito thanks
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il router ADB lo dichiara come N, tuttavia non sono riuscito a capire perchè il Macintosh me lo vede come G...e nel dubbio lo vendo come tale. In ogni caso fammi sapere se ti interessa sia questo che il telecom, se li prendi insieme chiaramente paghi un'unica spedizione.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
xchè posso offrirti solo 40€ spediti .. ti saluto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 21-03-2012 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto up!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ROUTER ADB P.DG A4100N
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spedisco solo con Poste Italiane, quindi per il costo della spedizione fai riferimento al loro sito. Accetto pagamenti solo con PostePay, non ho altri mezzi.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
router adb p.dg a4100n
Volevo sapere se oltre all'alimentatore ed al filtro adsl fornisci anche il cd-rom di installazione con manuale utente ed applicativo per la configurazione.
Per il pagamento non ti va bene un bonifico bancario?Se mi dai il codice iban il bonifico te lo faccio io tramite internet (e poi ti posso mandare un' email a conferma).Chiaramente devo sapere l'importo finale. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non dispongo di un conto corrente, quindi al momento mi è possibile ricevere pagamenti solo con PostePay. Se spedisco con Pacco Celere 3 il costo è di 9,90€ + 18€ del router: 27,90€.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
router p.dg a4100n
Senza CDRom con manuale utente ed applicativo di confugurazione non saprei proprio come utilizzare il router.Confesso di non essere un esperto.
Rinuncio quindi all'acquisto.Ti ringrazio per le informazioni. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il pretesto del cd e del manuale mi fa credere che, appunto, probabilmente router non ne configuri moltissimi Grazie lo stesso per l'interesse!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.