|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[Milano]Svuoto!(BOX Esata,NAS,case,router Linksys,hd,cpu,mobo,ali,cuffie,skype,ram)
I prezzi, già bassi, rimangono gli stessi a meno di proposte di acquisto che comprendono più oggetti.
1) CPU Athlon 64 X2 4400+ ad04400iaa5d0 socket AM2 45 euro 2a) SDRAM COMPAQ 323029-001 32MB PC100 DIMM 5 euro 2b) SDRAM 64MB PC100 --> M12L64164A Marca Elite MT 8 euro 2c) SDRAM 64MB pc100 →TBS6416B4E-7 marca M.tec 8 euro 2d) Celeron 1000/128/100 1.75v SL5XT con dissipatore e con scheda madre compatibile ma da testare 15 euro 2) Bundle di Celeron, scheda madre, dissipatore ed i tre banchi di ram: 30 euro 3) Bundle di AMD Athlon 64 ADA3200DIK4BI 2.0GHz CPU Socket 939 con scheda madre ASROCK 939S56-M e dissipatore buono e silenzioso (con mascherina che si autofissa alla scheda madre a scatto) più dissipatore originale del 3200 mai usato. Se non ricordo male, uno dei due componenti tra cpu e mobo mi costrinse a cambiare sistema quindi potrebbe non essere funzionante prezzo: 35 euro perché secondo me è la cpu… se ricordo male ed è la mobo (quindi con entrambi non funzionanti) vi restituisco i soldi. In caso la cpu funziona e la mobo no, il prezzo per quella con i due dissi è di 18 euro. 4) Ram DDR2 VData 667 512mb 8 euro 5) SO-DIMM A-Data DDR2 533 512MB 9 euro 6) RAM DDR Geil Golden Dragon pc4000 2x512MB mai usate perché uno mi diede problemi e non lo mandai più in garanzia mentre l’altro funzionava perfettamente ma non lo usai perché non in coppia. Con tutta la loro confezione originale e teoricamente in garanzia a vita presso la Geil americana (furono comprate li’) 25 euro ![]() Uploaded with ImageShack.us 7) Lotto DDR1 Ram Elixir pc2700 256mb Ram Elixir pc2100 256mb Ram Hynix pc2100 2X256mb Tutto 20 euro 8) Lotto da testare (penso che almeno un paio di cpu e le Infineon abbiano problemi ma non ho modo di controllare) Gigabyte socket A Ga-7dxe Gigabyte socket A GA-7dxr CPU Athlon XP 2200+ axda2200dkv3c CPU Athlon XP 2700+ axda2700dkv3d CPU Athlon xp 2000+ ax2000dmt3c Dissipatore perfettamente funzionante e di facile montaggio. Ram Infineon 2X1GB pc2100 CL2, ECC, Reg Alimentatore 250 watt Alimentatore 300 watt Scheda video Ati Rage IIC AGP Scheda video AGP nVIDIA geForce4 MX440SE con uscita s-video. Scheda video Matrox 644-03 PCI (!!!) ottima per test quando lo slot agp o pci express non vanno più o non si hanno altre schede disponibili! Scheda audio Creative CT4810 Controller SATA RAID PCI Hellfire 150 della Z-cyber per le schede madri prive di porte sata 4 lettori ottici come da foto (il nero è l’ottimo Toshiba SD-M1802 di qualche anno fa non usato mai perché facevo tutto con il masterizzatore) e un lettore floppy (il nero me lo tengo) ![]() Uploaded with ImageShack.us Un modem pci http://img138.imageshack.us/img138/8246/dsc0093ik.jpg Paccone di cavi (di cui almeno 3 fosforestenti per modding)e chincaglieria varia (come da foto). http://img823.imageshack.us/img823/8778/dsc0097ex.jpg Tutto 165 euro. 9) Scheda satellitare Vision plus sat-ci 1030 con telecomando. Questa scheda è una figata e ha sempre supportato tutto…anche gli switch per il dual (Astra e Hotbird ad esempio)o multifeed…Compatibile con i principali programmi tipo ProgDVB etc…e gli emulatori… L’ho usata sia su XP che su windows server 2008 quindi va bene anche per Windows 7 con i giusti driver. Potete fare streaming nella vostra lan e se ci si mette di impegno funziona veramente bene. ![]() 25 euro 10) Bundle di: scheda video AGP GAINWARD 6800 GT mi sembra 256MB con l’ottimo dissipatore Copper Cooler High Performance (che immagino si possa in caso usare su altre schede) più dissipatore Sparkle. La scheda ha il dissipatore smontato perché mi diede problemi e volevo provare a smanettarci un po’ senza riuscirci. La vendo come da testare con i 2 dissipatori a 23 euro. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us 11) Case nero con alimentatore Codegen da 350 watt 30 euro. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us 12) Router WiFI Linksys WRT55AG appena testato, con confezione originale, staffa e cavo di rete (se non sbaglio ha pure la gestione della QoS con i mbt/s impostabili) 20 euro 13) volante venduto 14) Nas Lacie Ethernet Disk mini d2 con problemi alla scheda interna. L’ho aperto e smontato ma non si è mai ripreso. A volte in usb parte ma non essendo un esperto di elettronica ho lasciato perdere. L’hd interno è un Maxtor Diamondmax 11 da 500 gb Pata. Ho tolto l’hd e formattato solo la partizione dei dati mentre le altre ext3 etc per nas le ho lasciate intatte qualora qualcuno volesse provare a farlo funzionare. E’ utile anche come insieme di pezzi di ricambio (PSU etc). L’hd non ha mai dato problemi. Potrebbe anche essere un problema di alimentatore (come mi è successo con altri prodotti tipo hard disk Lacie) e quindi sostituendolo potrebbe anche funzionare di nuovo. Vendo il tutto a 25 euro. ![]() La scheda del NAS è questa http://img815.imageshack.us/img815/1299/dsc0098jl.jpg 15) Lacie Desktop Hard Disk USB 1TB venduto 16) mybook venduto 17) Hd Maxtor da 20 gb 7 euro 18) Hd Seagate Barracuda 7200.7 da 120 GB Pata 18 euro 19) Hd Maxtor Diamond max 9 80 gb Pata 15 euro 20) Hd per portatile Hitachi 120GB modello HTS541612J9SA00 Sata Sarebbe quello tolto dal mio macbook pro per sostituirlo con un SSD. 25 euro 21) Telefono Skype usb della USRobotics 10 euro http://blogs.skype.com/en/9602-usb-lo2.JPG 22) Scheda con porta usb per Western Digital MyPassport e box. ![]() Uploaded with ImageShack.us Parlo di quegli hd senza porte dati ed alimentazione che comunicano con la scheda tramite contatti elettrici. Se vi si è rotto l’hd e pensate sia la scheda e non l’hd, questa la sostituisce insomma. 5 euro 23) Box e-sata ed usb della Icy-Box. Appena posso scrivo il modello e posto la foto. E' un box molto carino col display per la temperatura dell'hd ed il tempo di utilizzo. Sono anche indeciso se venderlo o no... ma ora non lo sto usando e vedo se c'è qualche interessato. Diciamo 30 euro Ecco la foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us altre foto in pagina 2 24) Calcolatrice Sharp EL-9650 ![]() Uploaded with ImageShack.us senza pila. 10 euro 25) Cuffie PHILIPS senza fili ricaricabili Sono presenti -cuffie senza fili -base di ricarica -trasformatore per la base -libretto di istruzioni 9 euro ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Mi è stato fatto notare che la regola 19 del mercatino vieta la vendita di materiale "da testare". Considerate quindi la dicitura "rotto" al posto di "da testare". Troverete pertanto, gradite sorprese. Detto questo: preferisco ovviamente la consegna a mano. Passa avanti (eventualmente anche sulla consegna a mano) chi prende più cose ed in quel caso, i prezzi (su alcune cose) sono trattabili. In vendita anche altrove. Ho solo bisogno di liberarmi di tutto 'sto macello quindi datemi una mano ![]() Ciau!
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 23-06-2012 alle 22:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda per:
13) Volante Logitech Wingman Formula Force (con ritorno di forza) 22 euro 15) Lacie Desktop Hard Disk USB 1TB Prima pero' ho bisogno di avere alcune info: il 13) è compatibile con win7? Condizioni estetiche e funzionali? il 15) Modello esatto? Gli HDD (sono 2 giusto?) che interfaccia hanno (Sata o pata)? Che modelli sono (se lo hai aperto)? Prezzo per entrambi spediti? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, non ho provato con win7 ma da una veloce ricerca sembra che un paio di sistemi per farlo andare ci siano.
Guarda la seconda pagina di questo thread http://forums.logitech.com/t5/PC-Gam...64/td-p/428223 Per quanto riguarda le condizioni funzionali, sono perfette da quando ricordi. Le estetiche sono anche ok. Per quanto riguarda l'hd da un tera, no non l'ho aperto. Provai una volta ma mi fermai perché pensai all'alimentatore. Sì sono due e non conosco l'interfaccia perché quello, appunto, non l'ho aperto. E non l'ho aperto perché sono sicuro che gli hd sono ok... se recuperi un altro alimentatore vanno bene. Come prezzo per la spedizione non saprei... scegli tu il metodo e somma i prezzi...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 07-06-2012 alle 07:25. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
CODA
Lacie Desktop Hard Disk USB 1TB Ti faccio sapere Posso mandare un corriere a ritirare? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda pronto a concludere per :
15) Lacie Desktop Hard Disk USB 1TB e 22) Scheda con porta usb per Western Digital MyPassport e box. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
Coda con poche speranze per
15) Lacie Desktop Hard Disk USB 1TB
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Confermo la coda per 13 e 15.
Hai pvt. |
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda spedito per il
15 Lacie 16 western digita mybook 23 icy box
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti spedisco solo la scheda però 7 euro in prioritaria?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo ma credo sia già venduto o al primo a all'ultimo utente che prende tre pezzi...
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Coda a mano per l'HD esterno 1TB Lacie.
Visto l'ordine delle regole, teoricamente sono il primo in coda
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
coda ed
interessato ed in coda x il 14 e 15 Controller SATA RAID PCI Hellfire 150 della Z-cyber per le schede madri prive di porte sata della 9 si riesce a farla funzionare seriamente su windows 7 a 64 bit? potrei ritirare solo dopo il 19
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per numeri 15 e 16, spediti, ricarico postepay immediatamente
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, non me ne vogliate ma per come stanno le cose io venderei i due Lacie e la scheda dell'hd a -DNT-, il mybook e l'icy box a pinc0, il controller sata e la scheda satellitare a Thebaro.
Mi scuso con sdedo71 e gli altri ma preferisco dar più cose contemporaneamente specialmente con i nuovi metodi di spedizione tramite corriere economico che ritirano a casa... Pinc0 ti faccio sapere presto il modello del box come mi hai chiesto in pvt... mentre per quanto riguarda il raid degli hd non sono in mirror ma sommano le due capacità da 500gb... Thebaro, con dei driver bda penso che non ci siano problemi sui sistemi a 64bit. Come ho scritto su, io la usavo su windows server 2008...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 09-06-2012 alle 11:53. |
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
nel caso dovessero saltare 15 e 16 mi tieni in considerazione? spedizione con spedireweb
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
certo, anche se myship penso sia meglio : )
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
boh decidi tu, basta che mi tieni in considerazione
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
con quella foto sicuro
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
Quote:
aspetto modello e foto del box icy.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.