|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Toshiba Satellite L735-10C
Ciao a tutti,
Ho provato a cercare un 13.3" sotto i 600euro. Se non sbaglio (se invece sbaglio correggetemi subito), il più interessante dovrebbe essere questo: Toshiba Satellite L735-10C Fortunatamente, è anche bianco, che è il mio colore preferito. ![]() Quello che non mi piace è che lo vedo solo in bundle con Win7. Io preferirei acquistarlo senza OS e metterci un Linux. E' ancora un problema risparmiare la tassa MS?! Si può fare? Come?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
pur essendo un modesto sostenitore di ubuntu anche io, farsi rimborsare microsoft, è difficile e spesso non conviene.
l' hw è modesto, ma il processore è moderno, la scheda grafica non proprio invece, se non giocherai, è meglio un modello con solo la intel integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O almeno non che mi siano sembrati interessanti e sotto i 600 euro. Mentre se rinuncio al masterizzatore e mi accontento della integrata ne vedo uno senza WIN (con FreeDos) sotto i 300 euro che pesa solo 0.99kg ed è anche lui tutto bianco. Solo che, forse, è anche globalmente parecchio più modesto, o sbaglio? E' questo: Empire Aaire3023N Il produttore qual'è? A me sebra sconosciuto! Edit: Vabbhè, mi sono deciso per il risparmio, soprattutto di peso, visto che è meno della metà del Toshiba e che devo usarlo essenzialmente come OpenOfficeMobilMachine. Ho ordinato quello del mai sentito produttore "Empire". Spero solo di non avere qualche brutta sorpresa.
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. ![]() Ultima modifica di Zievatron : 16-09-2011 alle 12:25. Motivo: Aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Ma alla fine come ti sei trovato col notebook Empire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso, finalmente lo ho. Solo che sto sbattendo un po' per installare Puppy Linux e qualche altro OS free da provare, perchè non volgio provarli in versione live, ma installati. Ed io sono un po' profano di questi soft ed operazioni. ![]() A parte questo, mi sembra proprio un bel portatile. Soprattutto comodo, perchè offre uno schermo da 13.3" con il minimo ingombro, sia come misure fisiche che come peso.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Hai ancora l'Empire? Dai manuali, risulta una batteria di scarsa durata: confermi?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, penso che sia come dai manuali. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.