|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars...rni_41208.html
Si potranno provare le otto classi, le PvP Warzone e le missioni Flashpoint per un massimo di 4 giorni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma come installo il gioco?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ea : piattaforma origin credo.
scarichi il client di origin, e fai come se fosse steam
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Origin non è necessario.
Vai sul sito del gioco (www.swtor.com) e scarichi l'applicazione per l'installazione (mi pare sui 30 MB). Poi quella ti fa l'installazione di base e poi ti si mette a scaricare tutti i pacchetti del gioco (circa 20 GB). Origin puoi anche non installarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Solo 4 giorni? A quanto ho letto il gioco è piuttisto complesso ed offre varie cosa da fare. Forse una settimana dava la possibilità di capire meglio l'insieme delle parti e farsi un'idea più precisa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
ma non c'è il supporto in italiano? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non è certo una grande novità che in Italia molti giochi non vengano localizzati. Complici anche le norme italiane in merito suppongo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la localizzazione non la pretendo... ma una chiamata internazionale per il supporto unicamente in inglese-francese-tedesco mi sembra troppo francamente... nemmeno fosse un gioco gratuito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non c'è il supporto in italiano telefonico... e te lo dice uno che con l'account bloccato ha dovuto chiamare l'assistenza e, causa inglese stentato, non ha ricavato un ragno da un buco. Fosse almeno disponibile una chat scritta per comunicare all'assistenza riuscirei anche a risolvere (il problema più che mai è la pronuncia; tra la qualità audio del telefono ed il tizio che, in perfetto inglese, tronca e contrae tutti i termini, è una tragedia), ma nada.
Poi per carità, da quel che ho visto l'assistenza telefonica funziona ed è anche abbastanza rapida. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.