|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[NA+SPED] iPhone 4 16gb nero da attivare
come da titolo vendo iPhone 4 16gb nero da attivare
mi è stato sostituito dall'apple store ancore 6 mesi di garanzia (scadenza ad agosto apple care gia attivata)) confezione integra, auricolari nuovi (sostituiti insieme all'iphone) ovviamente essendo nuovo è da attivare, MAI inserita sim. prezzo 400 € SPEDITO con corriere ![]() REGOLE Pagamento con postepay, contrassegno(+5€), contanti a mano precedenza al mio prezzo considerazioni domande e opinioni solo in pvt spedizione inclusa con corriere SDA Assicurazione facoltativa (+5€)
Ultima modifica di cubeciro : 14-03-2012 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Coda al tuo prezzo.
E' presente nella confezione tutto? Cuffie, manuali, spiletta per la sim ecc? Ti ho inviato mp. Ultima modifica di Sp3ranza : 15-03-2012 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok informo i partecipanti in coda che c'è mio cugino che lo vorrebbe acquistare, se non mi fa sapere niente entro oggi, vendo al primo in coda, in ogni caso datemi conferma grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Lascio la coda.
Up per te. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto a mio cugino
scusate l'attesa grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.