Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2005, 09:39   #1
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Montaggio viti di gomma

ragazzi sto cercando di montare 3 ventole da 92 con delle viti di gomma ma ci sto impazzendo.

Questi aggeggi non ne vogliono sapere di passare per dentro il foro delle ventole, sapete se ne esistono di diverse misure?

Io ho preso queste
http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p843

ho paura di titare troppo, la vite sembra non muoversi manco di un 1mm e temo si possa strappare.
Chi di voi l'ha già montate?
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 10:15   #2
JL_Picard
Senior Member

L'Avatar di JL_Picard

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
hai provato a "preparare" il foro avvitando e svitando una vite normale?
(prova su un solo foro e vedi cosa succede)

Poi prova a insaponare la vite in gomma, in modo da ridurre gli attriti.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 10:16   #3
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da sequel
ragazzi sto cercando di montare 3 ventole da 92 con delle viti di gomma ma ci sto impazzendo.

Questi aggeggi non ne vogliono sapere di passare per dentro il foro delle ventole, sapete se ne esistono di diverse misure?

Io ho preso queste
http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p843

ho paura di titare troppo, la vite sembra non muoversi manco di un 1mm e temo si possa strappare.
Chi di voi l'ha già montate?
Io le ho molto simili alle tue...
Per montarle bisogna tirare parecchio, nn aver paura di strapparle!

AL limite prova....
Old 17-07-2005, 10:17   #4
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao, a me è capitato di montarle (nel mio caso erano nere ma non credo che il colore faccia differenza ), ho tirato l'estremità che doveva entrare ed è andato tutto bene, la plastica ha retto senza spezzarsi, però se esistono di varie misure non saprei, bye
Cikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 11:23   #5
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

ok riproverò allora, ci metto la vasellina?
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
Old 17-07-2005, 18:13   #6
Ashes
Member

L'Avatar di Ashes

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
Tranqui, tira pure in tutta tranquillità!!!
Io la prima volta che le ho montate pensavo che si sarebbero ridotte a brandelli, ma successivamente ho scoperto che potrebbero trainare un Tir!!!
Ashes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 18:58   #7
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Le ho messe ma non senza difficoltà, sono stato costretto ad allargare un po' i buchi della ventola altrimenti con cacchio che le mettevo.

Grazie raga.
Old 08-03-2012, 14:04   #8
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
montate oggi, ne ho spaccate 3 su 4, fortunatamente sono riuscito ad arrangiarmi lo stesso.

non mi piacciono, saranno molto meno rumorose ma mi sembrano molto più delicate, troppo delicate....ho sempre amato le viti solide e classiche. inoltre dovendole tirare verso l'interno con i processori attuali si fa una fatica assurda a causa del ventolone...

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian