|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ook_40615.html
Prossime riduzioni di prezzo per le proposte Ultrabook in commercio, basate su architettura Sandy Bridge; questo per preparare il campo alla seconda generazione attesa per la primavera Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
in questo momento amd non ha neanche fatto uscire prodotti simili e se continua di questo passo usciranno gli ultrabook con ivybridge prima di una soluzione AMD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Osimo (AN)
|
Siamo al punto che Intel deve fare i prezzi di Amd per vendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
amd ha ottime idee ma nn capisce che deve arrivare nei tempi giusti...io personalmente preferirei di gran lunga gli ultrathin amd, perchè è molto meglio una cpu normale ma gpu buona, piuttosto che ottima cpu e gpu mediocre,ma bisogna vedere se trinity esce in tempo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E siamo alla seconda news sugli ultraflop.
Facendo scendere i prezzi ne vendono qualcuno in più? Ma va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ad esempio c'è il problema thunderbolt su cui ha puntanto molto, con amd immagino dovrebbe rinunciarci
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Le future cpu amd da quello che si capisce usciranno nel periodio di IB e sebbene avranno sicuramente una potenza grafica superiore ( e di molto almeno spero ) saranno nettamente inferiori come cpu, diciamo che se si vuol giochicchiare meglio prendere amd che sarà più bilanciata, ma non credo saranno in molti a prendere ultrabook per giochicchiare perchè in ogni caso la potenza non sarebbe eccezionale, per quello che riguarda le gpu integrate intel devo dire che sono migliorate parecchio rispetto al passato, ho un i3-2100 con hd 2000 e mi fa giocare a pes2012 in fullhd con dettaglio medio ad oltre 60fps, hd2000 è già inferiore di un po rispetto ad hd 3000 e le nuove gpu con IB sembrano da alcune indiscrezioni nettamente superiori alle precedenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Più che gli ultrathin AMD credo si siano accorti che prezzarli al livello del MBA si è rivelato un ultraflop. Che dire... meglio tardi che mai.
Prima di darmi del fanboy, vi rispondo dicendo che chiunque non sia un fanboy anti Apple allo stesso prezzo prende un Apple invece di un Acer o simili. I Sony costano di più. Questa notizia è positiva perché così forse li prezzeranno nella fascia più consona dei 600-800€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
L'occasione è ghiotta, vediamo se questa volta AMD riesce a sfruttarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non saprei, visto che è una periferica come le USB o la Ethernet non integrata nel chipset. Credo che intel non farà ostruzionismo nel vendere una sua tecnologia e guadagnarci. Poi chissà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Beh ci fosse stato Ontario all'uscita di Abortom credo che intel ne avrebbe venduti veramente pochi. Purtroppo AMD come tempismo non è il massimo e spesso si danno la zappa sui piedi da soli senza che il colosso contro cui combatte debba inventarsi trucchetti. Purtroppo è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
io aspetto un utrabook, ultrathin, ultracazzemazz o come si chiamano con
sui 1000€, magari DELL. ci sarà mai o sogno troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scherzo!!! Per i 13'' già oggi gli ultrabook hanno risoluzioni decenti, al max sarebbe meglio che tutti adottassero i 16:10. Tutti hanno già gli SSD, purtroppo per i 200Gb il prezzo che hai scritto ancora no è compatibile. La Ethernet non saprei, credo che molti ce l'abbiano, persino il MBA può averla con un adattatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mannaggia AMD, bastava che Trinity fosse pronto adesso per far crollare i prezzi degli ultracosi, forzaaa..
In questo momento ci sono solo periferiche USB2 e USB3 in prevalenza, thunderbolt non è decollato, ergo anche qui non ha un vantaggio. Ma uscire prima ce la fate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.