|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
configurare 2 no-ip
salve ragazzi, sto cercando da giorni di configurare 2 pc con no-ip.
ho un modem a cui sono connessi 2 pc via ethernet. il modem è configurato in modo da rimanere sempre su internet e dare lo stesso indirizzo ip a tutti i pc. devo riusciare a configurare no-ip in modo che vada distintamente su tutti e 2. sul pc 1 no ip funziona benissimo ed è utilizzato per vnc. sul pc 2 invece non riesco a farlo funzionare. ![]() ho provato e fare 2 host diversi però l'esito è sempre uguale ...sul pc 1 funzia tutto e sul pc 2 non funziona niente. in poche parole qualsiasi host creo nel pc 2 e ad esempio mi collego con un vnc viewer mettendo il nome host che vorrei utilizzare SOLO nel pc2 mi si collega in automatico al vnc server del pc1. sembra che l'indirizzamente dell'indirizzo ip avvenga solo per un pc. ![]() ho provato anche a creare 2 host con lo stesso nome utente di no-ip ma il risultato è uguale...non riesco a raggiungere il pc2.... sapete qualche configurazione per no-ip? vorrei riuscire a usare sia il pc1 e pc2 con vnc e anche come server ftp...ma in tutte le impostazioni che provo riesco a raggiungere solo il primo pc.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.