|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[RM+ss] Vendo Hard disk Toshiba MK5065GSXF 500gb@5400 RPM
Come da titolo,
causa cambio hd sul mio macbook pro vendo un hard disk Toshiba MK5065GSXF da 500 gb/5400 rpm. Il disco è perfetto ed è alloggiato in un case esterno usb 3 pagato 19 euro. Vendo in blocco box usb 3 e disco a 60 euro a mano 65 spedito in raccomandata normale. è stato usato 2 giorni, poi sostituito con una ssd. Qualche altro dato l'ho trasferito usandolo come hard disk esterno, al massimo sarà stato usato 24 h. Valuto scambi con hard disk 1tb 3,5" o ssd 60 gb recenti Regole: code 48h pagamento contanti - bonifico -postepay non sono responsabile delle spedizioni precedenza pagamento a mano in vendita altrove ps: se volete posso includere foto, io le ritengo superflue in quanto il disco è nuovo ma se volete avere ulteriori garanzie non ho problemi a farle
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 30-04-2012 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
coda...
vendi hd +box o solo box in caso mi puoi fare il prezzo per il solo hd? grazie ps fai schermata di health e error con hdtune? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se c'è qualcosa del genere per mac va bene altrimenti non posso farlo, ho solo computer apple!
Ad ogni modo vendo solo in blocco hard disk e box
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.