|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
[NA+SS] Vendo Crosshair V Formula + AMD FX-8120 Eight core
Vendo Scheda madre crosshair V formula + Fx8120 serie bulldozer(venduto) in quant acquistati per mettere su una DAW, ma per problemi di compatibilità con plugin di editing e campionatura suoni, sono costretto a passare ad una macchina intel, pertanto, i prodotti sono risalenti al mese di novembre 2011, mai messi sotto stress, fin'ora hanno lavorato con le impostazioni di stock;
Vendo 140€ con spese a mio carico. Preferirei vendere in blocco, piuttosto che separatamente, preferenza scambio a mano. pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay in vendita altrove Grazie Ultima modifica di Fabio7586 : 09-03-2012 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrei essere interessato, quando é stato acquistato? Devo comunque parlarne con l'associazione dove opero.
Parli comunque di quello che hai in firma? Se no di quali componenti?Perché te la vuoi togliere? Ultima modifica di Fabio7586 : 08-03-2012 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
codizzima cpu a mano a prezzo come da regolamento!!! ti mando pm immediato
![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 08-03-2012 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
seeeeeeeeeeeeeeeenti....e allora se ti prendessi il blocco??? coda sempre a prezzo da regolamento...ti mando altro pm!
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 08-03-2012 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
mandato piemme chiarificatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lascio come indicato via pm! Disponibilissimo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
coda sk madre, sentiamoci in pvt
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
playmake, ti chiedo scusa, se ti ho fatto scavalcare da panzoman II, ma veniva a prendere il tutto a mano, perchè comunque devo aspettare domani per dirti se è possibile effettuare lo scambio, io non avrei problemi, ma la macchina è dello studio di registrazione dove mi occupo della gestione tecnica. La direttiva che ho è quella di vendere, questo è l'unico motivo, e per questo ti chiedo ancora scusa, non vorrei la prendessi a male, non vorrei usarti come ultima risorsa, e se dipendesse da me, già avremmo concluso.
Per Fnac hai PM. PS ritoccatina prezzo come da regolamento, chiedo scusa, ma avevo consultato un altro sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
ci mancherebbe... e poi Panzo è un PazzoAmico quindi non c'era problema,
sai dove trovarmi nel caso!!! ![]() ![]() ![]() PS per lo scambio aggiungerei un conguaglio io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
mi metto in coda solo per la cpu nel caso arrivi il mio turno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
avvertimi tramite pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda per la sola cpu, se arriva mio turno pvt grazie
![]()
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ti facciosapere nel pomeriggio flasheart7 hai pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io lascio per la cpu, grazie cmq
![]()
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma i prezzi per i componenti separati quali sarebbero??????
i prodotti sono acquistati in qualità di azienda o privato perchè le garanzia sarebbero differenti, grazie.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
140???? io leggevo 280 euro ad inizio topic.............puoi specificare per piacere?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ritorno in coda per la cpu....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.