|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[CZ+Sped] Samsung Galaxy S i9000
Vendo per conto di un amico.
Terminale fuori garanzia. Si presenta in condizioni estetiche discrete. La cover posteriore mostra segni di usura, mentre il touchscreen non mostra segni apprezzabili a display acceso. Della dotazione originale è presente solo la batteria. Per il resto, fornisco assieme al telefono: - Cavo Connessione al pc. - Caricabatteria non originale. - Auricolari bianchi, provenienti da un iPhone. Il telefono è perfettamente funzionante ed è aggiornato all'ultima release di Android 2.3.6. A richiesta posso venderlo con una ROM ICS moddata. Prezzo: 140€. Regole: - Pagamento anticipato tramite ricarica postepay\bonifico bancario. - Spedizione a vostra scelta, carico e rischio. - Preferita consegna a mano. - Proposte differenti da quanto espresso nel thread, solo in pm. - In vendita anche altrove. - Code max 24 ore.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda, ci sentiamo in pvt ok?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona
|
coda
ti lascio la mia mail visto che non posso ricevere messaggi ceskocaste @ gmail . com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Venduto stamattina con consegna a mano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.