Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2012, 15:44   #1
Prodrive
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Indicizzazione W7

Sono andato su opzioni indicizzazione e ho selezionato tutte le partizioni che ho sugli Hd.. sotto elenco cosa ho selezionato nelle opzioni

1) indicizza le proprietà e il contenuto del file
2) tutte le estensioni spuntate

In opzioni cartella/Cerca

1) Cerca nomi di file e contenuti nei percorsi indicizzati / Cerca solo nomi di file nei percorsi non indicizzati.
2) Includi sottocartelle nei risultati quando si esegue la ricerca nelle cartelle di file.
3) Trova corrispondenze parziali
4) Usa ricerca in linguaggio naturale
5) Includi directory di sistema

Risultato certe cose me le trova altre no.. ad esempio se scrivo *.scr no trova nessun risultato.. se invece seleziono la cartella corretta che so perchè me l'hanno detto allora li trova.. sembra che non cerchi nelle sottocartelle ma io il punto 5) l'ho messo.

Non so cosa fare.. o è regolato male o tanto potente questo strumento non è.. già che ci sono chiedo se esistono versioni aggiornate o no, grazie.
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:01   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
prova con

file .scr

come ti scrissi nell'ultimo topic, devi dar tempo all'indicizzazione di lavorare, magari lasciando il pc inattivo per un'oretta.

a me, a cercare con la stessa query, ci ha impiegato 40 secondi, la prima volta. dalla seconda volta in poi c'ha impegato 15 secondi.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:05   #3
Prodrive
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
prova con

file .scr

come ti scrissi nell'ultimo topic, devi dar tempo all'indicizzazione di lavorare, magari lasciando il pc inattivo per un'oretta.

a me, a cercare con la stessa query, ci ha impiegato 40 secondi, la prima volta. dalla seconda volta in poi c'ha impegato 15 secondi.
Sono 2 giorni che il pc è acceso ehehe.. non trova ne con file .scr ne con *.scr devo fare ulteriori risultati mi apre "esplora risorse" vado nella cartella e mi trova quei file ma non è corretto cosi.. io vorrei che andasse come va a te.. forse ho troppe partizioni perchè ci ho messo anche un hd esterno con 5 partizioni ma è tutto indicizzato..
Old 23-02-2012, 20:46   #4
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Perché non provi a ricreare l'indice? Hai cambiato le impostazioni ma se non aggiorni l'indice non serve a nulla

1. Per aprire Opzioni di indicizzazione, fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo. Nella casella di ricerca digitare opzioni di indicizzazione e quindi fare clic su Opzioni di indicizzazione. ‪

2. Fare clic su Avanzate. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.

3. Nella finestra di dialogo Opzioni avanzate fare clic sulla scheda Impostazioni indice e quindi su Ricrea. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 12:34   #5
Prodrive
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Perché non provi a ricreare l'indice? Hai cambiato le impostazioni ma se non aggiorni l'indice non serve a nulla

1. Per aprire Opzioni di indicizzazione, fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo. Nella casella di ricerca digitare opzioni di indicizzazione e quindi fare clic su Opzioni di indicizzazione. ‪

2. Fare clic su Avanzate. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.

3. Nella finestra di dialogo Opzioni avanzate fare clic sulla scheda Impostazioni indice e quindi su Ricrea. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
Appena fatto sul pc di mio padre con le opzioni selezionate come sopra riportato, se metti *.scr o file .scr gli screen saver ad esempio non te li trova.. sembra che non trovi le cartelle di sistema.. eppure è tutto spuntato.. non si capisce.. se a te li trova qualcosa devi aver impostato..

Ti aggiungo una domanda.. se io indicizzo tutto mentre lo fa spengo il pc, quanto lo riavvio lui continua o si blocca?
Altra domanda.. una volta terminato l'indice chiaramente i file aumentano o diminuiscono nel pc.. lui aggiunge in automatico i nuovi in modo inteliggente o è "stupido" e ricrea tutto da capo?
Old 24-02-2012, 19:27   #6
Prodrive
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Appena fatto sul pc di mio padre con le opzioni selezionate come sopra riportato, se metti *.scr o file .scr gli screen saver ad esempio non te li trova.. sembra che non trovi le cartelle di sistema.. eppure è tutto spuntato.. non si capisce.. se a te li trova qualcosa devi aver impostato..

Ti aggiungo una domanda.. se io indicizzo tutto mentre lo fa spengo il pc, quanto lo riavvio lui continua o si blocca?
Altra domanda.. una volta terminato l'indice chiaramente i file aumentano o diminuiscono nel pc.. lui aggiunge in automatico i nuovi in modo inteliggente o è "stupido" e ricrea tutto da capo?
Fatta non trova gli scr come probabilmente non troverà altro.. manca qualcosa, una spunta qualcosa ma manca!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian