|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Indicizzazione W7
Sono andato su opzioni indicizzazione e ho selezionato tutte le partizioni che ho sugli Hd.. sotto elenco cosa ho selezionato nelle opzioni
1) indicizza le proprietà e il contenuto del file 2) tutte le estensioni spuntate In opzioni cartella/Cerca 1) Cerca nomi di file e contenuti nei percorsi indicizzati / Cerca solo nomi di file nei percorsi non indicizzati. 2) Includi sottocartelle nei risultati quando si esegue la ricerca nelle cartelle di file. 3) Trova corrispondenze parziali 4) Usa ricerca in linguaggio naturale 5) Includi directory di sistema Risultato certe cose me le trova altre no.. ad esempio se scrivo *.scr no trova nessun risultato.. se invece seleziono la cartella corretta che so perchè me l'hanno detto allora li trova.. sembra che non cerchi nelle sottocartelle ma io il punto 5) l'ho messo. Non so cosa fare.. o è regolato male o tanto potente questo strumento non è.. già che ci sono chiedo se esistono versioni aggiornate o no, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova con
file .scr come ti scrissi nell'ultimo topic, devi dar tempo all'indicizzazione di lavorare, magari lasciando il pc inattivo per un'oretta. a me, a cercare con la stessa query, ci ha impiegato 40 secondi, la prima volta. dalla seconda volta in poi c'ha impegato 15 secondi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Perché non provi a ricreare l'indice? Hai cambiato le impostazioni ma se non aggiorni l'indice non serve a nulla
![]() 1. Per aprire Opzioni di indicizzazione, fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo. Nella casella di ricerca digitare opzioni di indicizzazione e quindi fare clic su Opzioni di indicizzazione. 2. Fare clic su Avanzate. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma. 3. Nella finestra di dialogo Opzioni avanzate fare clic sulla scheda Impostazioni indice e quindi su Ricrea. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti aggiungo una domanda.. se io indicizzo tutto mentre lo fa spengo il pc, quanto lo riavvio lui continua o si blocca? Altra domanda.. una volta terminato l'indice chiaramente i file aumentano o diminuiscono nel pc.. lui aggiunge in automatico i nuovi in modo inteliggente o è "stupido" e ricrea tutto da capo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.