|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
non visualizzo i dati in un file.xls, mentre in altri .xls non ci sono problemi
Ciao, ho questo problema: devo convertire dei file.csv in file leggibili da excel 2007 di windows. Ho usato un convertitore di file xls, e in 2 su 3 riesco a vedere i dati, mentre in uno no e infatti quando li vado ad aprire su un programma di pianificazione territoriale, arcgis 10, i due di cui vedo i file me li legge, arcgis, mentre quello in cui non li vedo mi dice: failed to connect to database
general function failure il modulo di gestione Microsoft Jet non è in grado di aprire il file ". Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre delle autorizzazioni per visualizzare i dati. Questi file.csv me li sono fatti inviare via email, da uno che ha un mac, chiaramente, quindi devo chiedere a lui l'autorizzazione?? ma mi sembra strano perchè gli altri 2 file che mi ha inviato in formato csv e che ho convertito in xls me li apre tranquillamente...mi potete dire come fare per vedere i dati anche nel terzo file, per favore? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
I file csv sono aperti direttamente da excel 2007, non hai bisogno di convertirli.
Una volta aperti, puoi salvarli nel formato xls che è il formato di excel 2003. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.