|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Problema notebook acer
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato a postare qui, ma non ho visto sezioni dedicate a problemi tecnici. Da circa una settimana il mio notebook acer extensa 5510 , di circa 4 anni, presenta un problema a tornare a windows dopo la modalità standby . Praticamente ha sempre funzionato alla perfezione fino a circa una settimana fa, andava in standby da solo o su richiesta dell'utente, e dopo appena veniva mosso il mouse o veniva premuto il pulsante di accensione ripartiva subito (spesso in 2 secondi) ed era pronto per tornare a tutte le applicazioni. Adesso invece se lo riaccendo dopo lo standby si accende, ma non lo schermo, e non posso fare nulla per farlo riaccendere, se non aspettare 2-3 minuti cosi, all'improvviso si riaccende anche lo schermo. Secondo voi è un problema hardware o software?...purtroppo mi è scaduta poco fa la licenza di registry booster che mi ha sempre risolto molti problemi del sistema operativo, quindi altri migliori di questo come risoluzione dei problemi non li conosco, e non so come risolvere il problema, se qualcuno ne sa di più aspetto vostre risposte Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Nessuno ha qualche suggerimento ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Caput mundi
|
Non credo sia un problema hardware.
Devi controllare che non sia colpa dello screensaver, impostazioni errate sul risparmio energetico eo provare a disattivare/abilitare la modalita' di sospensione ibrida e l'ibernazione. Controlla anche aggiornamenti del bios e soprattutto i driver della scheda video. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
hai provato ad installare linux su un supporto usb e vedere se ti da lostesso problema?
Laptop:HP DV6-6126sl AMD A8-3510MX, 16Gb (2x8Gb) DDR3 1600 Corsair Vengeance, SSD Samsung 840 pro 256Gb, AMD Radeon HD 6755G2 1Gb DDR5; HP DV6-3150el;Smartphone:HTC Evo 3D Desktop:Athlon 64 3200+ @3.0Ghz - Asrock 939Dual-SATA2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.