|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/pinterest...nne_40719.html
Pinterest è una bacheca online in cui gli utenti possono creare e gestire raccolte di immagini e di video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
... pinteche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mai sentito nominare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mai sentito, ma se la notizia si diffonde verranno invasi da tacchinatori professionisti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
mai sentito, ma quale miglior spot che dire in giro che il 97% degli utenti sono donne?
Se davvero ci sono 10 milioni di utenti registrati, è statisticamente impossibile che il 97% siano solo donne, sarà la fiera dei fake account |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
E' una rete sociale diversa dai solito FB, TW e compagnia: si basa sugli hobby della gente, sui loro interessi e, ovviamente, la condivisione delle scoperte.
Per esempio: spignattando in cucina (si, ho anche questa passione) provo una nuova ricetta (pasta, pesce, carne, dolci, eccetera) e la voglio condividere? Tra i tanti modi di farlo c'è anche quel sito. Trovo un negozio che vende belle cravatte (sono un appassionato) a un prezzo ottimo? Idem come sopra. Eccetera, eccetera, eccetera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah credo che mi lascerà piuttosto indifferente esattamente come tutti gli altri servizi di social networking, cose vecchie vendute come non plus ultra della modernità solo perchè presentate con un'interfaccia "brainless".
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ uncletoma:
scusa la domanda banale, ma chi ti impedisce di aggiungere queste informazioni direttamente sulla tua bacheca di FB? Per quanto riguarda il numero altissimo di donne, temo che pubblicizzarlo troppo lo farà diventare il nuovo badoo o, comunque, uno di quei siti dove certe persone si registrano solo per fare "nuove amicizie"... Comunque mi stupisce che esista un'app che permette a chi usa FB di collegarsi ad un altro social network... è un po' come su GMail ci fosse la possibilità di accedere alla posta di hotmail... Bella mossa quella di pinterest ma da parte di FB, forse, non lo è altrettanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
@filippo1980: la risposta è meno difficile di quanto tu possa immaginare.
BTW ho fatto un giro sul sito... se lo possono tenere, è un turbillon di pubblicità neanche tanto occulta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
basta guardare la home page per capire che è proprio un sito da donne
al massimo può essere interessante qualcosa per la cucina, per il resto vedi vestiti, pettinature, smalti per unghie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Famosissimo. Chi almeno una volta...
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ora che tutti sanno dell'esistenza di sto pinterest (io non lo conoscevo), adesso la percentuale femminile scenderà vertiginosamente, xkè penso che tutti i maschi ci si iscriveranno XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Fortuna che altri non lo avano mai sentito....
Pensavo di essere entrato nell'età OLD per l'informatica dato che come era impostato l'articolo il sito fosse tra i più ricercati in Google XD Penso che se gli argomenti sono gli stessi che sono stati elencati non lo frequenterò mai IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di tulifaiv : 13-02-2012 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Tra i frequentatori assidui di social network à la twitter Pinterest è ormai molto noto. Un po' meno tra voi nerdacchioni, vedo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non lo conoscevo, ma avevo già letto il nome in questo screenshot
![]() ![]() http://nextlol.com/images/49571-bitc...-pinterest.png
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.