|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
|
[PV + sped] Xbox 360 + 11 giochi + HD 20GB + 3 Pad + caricabatterie
Console XBOX 360
Modello Arcade (Jasper con alimentatore da 150W), con cavi (alimentazione, component e VGA), manuali e scatola. + 2 PAD WIRELESS + 1 PAD WIRED + HARD DISK 20GB + 1 CARICABATTERI PELICAN PER PAD Ricarica due pad contemporaneamente, con led rosso/verde che segnala lo stato della ricarica per ogni attacco. + 11 GIOCHI: - MASS EFFECT - MASS EFFECT 2 * - GEARS OF WAR 2 * - FORZA MOTORSPORT 3 * - SUPER STREET FIGHTER 4 * - ASSASSIN'S CREED 2 * - RACE DRIVER: GRID - BLUR - FINAL FANTASY XIII * - BROTHERS IN ARMS: HELL'S HIGHWAY * - FIFA 10 I giochi contrassegnati da * sono in condizioni eccellenti, gli altri mostrano segni di usura, ma sono comunque in buono stato e perfettamente funzionanti. Console e accessori in ottime condizioni. 200€ + spese di spedizione. ![]() ![]() In vendita anche altrove.
EvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvilloEvillo ---------------------------+ il mio photobook +--------------------------- Ultima modifica di Evillo : 03-02-2012 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Luzzi(Cs)
|
Ciao, vendi solo i giochi separatamente? Se si quanto li fai?
![]() |
#3 |
Member
|
Dipende, se me li prendessi tutti in blocco potrebbe andarmi bene. Altrimenti è difficile che mi convenga... Però dimmi cosa vorresti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutti...non sono miei vorrei sapere il prezzo comprese le spese di spedizione e ti faccio sapere....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ciao, venderesti separatamente la console e accessori? se si fammi sapere il prezzo
![]() |
#6 |
Member
|
Potrei fare 110€ tutti i giochi e 90€ console e accessori (+ 10€ di spedizione).
Ho anche Guitar Hero Warriors of Rock + chitarra da vendere, se interessa. Condizioni eccellenti, come nuovo. Potrei aggiungerlo ai giochi per un tot di 150€ compresa spedizione.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
contatto in pvt
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato a consolle ed accessori e 90. La consolle ha l'uscita hdmi ? Non è mai stata modificata , vero ?
Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
anch'io coda console + accessori
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.