|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA + SPED] Toshiba Folio 100, con Android 4 Ice Cream Sandwich !
Vendo questo splendido Tablet Toshiba da 10 ":
Toshiba Folio 100, basato su Nvidia Tegra 2, prestazioni Spettacolari !!! : Queste le caratteristiche (copiate pari pari dal sito Toshiba) : - Webcam Sì - Schermo touchscreen 10.1'' (25.65 cm) - 4-finger multitouch widescreen display (1024x600px) - Connettività WiFi 802.11 b/g/n* - Bluetooth - HDMI - Software Supports Adobe® Flash® Player*** - Porta USB USB 2.0 mini-type (Client) - Porta USB 2.0 regular (Host) - Batteria interna 1020 mAh, 3.7V, 22.6 Whr - 7 hours (65% web browsing, 10% video playback, 25% standby)**** - Memoria interna 16 GB - Schede di memoria MMC/SD (max 32 GB) - Casse 0.5W x 2 (Stereo) - -CPU NVIDIA® Tegra™ 250 Mobile Processor - User’s Manual - AC Adapter - Dimensioni 281x180.9x14 mm - Peso ca. 760 gr Attualmente ho montato questa Rom : XDA Developers Android 4 Rom for Toshiba Folio 100, con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, in beta ad essere onesti, ma che va benone a parte 1-2 cose da sistemare. Cmq, io la sto usando, ma chi compra il tablet mi dice quale versione vuole (2.2, 2.3, 3.0 oppure questa 4.0.3) e i gliela installo. A scelta, gratis ![]() Scontrino fine Dicembre 2010. Quindi garanzia residua 11 mesi. Prezzo : 200 euro trattabili ! Vendo perche' vorrei monetizzare per passare a Ipad ! Foto : Le ultime 4 foto le ho fatte con la funzione screenshot DIRETTAMENTE da Android 4.0.3 !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scambio con tutto tranne che Telefoni . In vendita altrove, prezzo non trattabile, tolgo dalla vendita senza preavviso, precedenza mio prezzo e scambio a mano. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda..quale è il sistema supportato ufficialmente?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ultima official di toshiba e' la 2.2.5.0131, ma personalmente se non vuoi discostarti ti consiglio la FolioMod.
E' basata sulla official con in piu' i driver ottimizzati OpenGl ES per Nvidia Tegra 2. La differenza la vedi. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Coda e pronto a concludere!
Sentiamoci in pvt, intanto mi informo! Saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coda :
1) ModChip 2) DeicidE (pronto a concludere). Io darei le canoniche 24 ore a ModChip per le sue determinazioni (tutto in pvt, se non sono info che possono interessare a tutti, nel qual caso in pubblico e' ok ). A seguire c'e' DeicidE, immagino al mio prezzo. Va bene ? TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Direi di si!
Ah...hai Lo scontrino, vero?é la versione senza 3g, giusto?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scontrino del dicembre 2010.
Versione SENZA 3g. Ciao ! TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
coda con limata..sentiamoci in pvt
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up !
Sempre in attesa di ModChip. DeicidE mi comunica, in pvt, che e' pronto a concludere. Tengo sempre presente, in ogni caso, anche biase, ma senza limata ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
Quote:
![]() in ogni caso resto in attesa di notizie!
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Lascio grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@biase :
E' vero, hai ragione. Era un discorso piu' ampio pero' ![]() Cmq, vi aggiorno dopo le 12.30, scadute le 24 ore di ModChip. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, grazie cmq a ModChip.
Vado con mp a DeiciDe ! Vi aggiorno. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Buongiorno...svegliato ora...sono con il cell...alle 23 ho il pc!
Comunque...ho letto il pvt, mail d3icide@hotmail.it! Attacco a lavoro alle 23....tu fai tutto come da pvt e io pago appena attacco a lavoro! Saluti
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok !
A breve invio richiesta pagamento. Aggiorno a dopo. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao!
pagamento effettuato poco fà! fammi sapere il tracking in pvt quando hai spedito! saluti ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pacco spedito.
Arrivato ieri, mi confermava l'acquirente. Attendiamo feedback ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao victor!
guada...non ci siamo...il display é rigato....e si riavvia di continuo.... Non ce la faccio....SCHERZO! Il tablet é in ottimo stato,ma a volte, credo dipenda dalla rom, quando installo qualcosa dal market, si impalla...devo spegnerlo e quando lo riaccendo non si avvia android...devo fare il factory reset e piallare tutto! come posso provo altre rom! comunque, prodotto come da descrizione, utente puntuale, disponibile e soprattutto affidabile! Per me puoi chiudere....magari ci sentiamo in pvt che ti chiedo qualche consiglio! Grazie ancora! Saluti
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sinceramente non mi era mai capitato,anche se la foliomod l'ho installata solo per "l'occasione"
![]() Facciamo cosi', lasciamo aperto, prova la android 4.0 che va una scheggia (ormai e' praticamente stabile). Se hai problemi anche li', ne riparliamo, senno' si chiude, ok ? Grazie. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao vic!
![]() scusa se ti scrivo solo ora ma sono stato impicciato con il lavoro! allora...mi ci sono applicato....cant mount etc...mmcblk1p1...problema della microsd...ne ho usata una da 1gb e ha montato tutto! solo che con la foliomod1.4 (che ho anche provato a riscaricare e reinstallare) dà sempre lo stesso probema al riavvio! quindi ho installato la cyanogenmod e và tutto ok! per me puoi far chiudere il tread! poi se magari ci sentiamo in pvt mi puoi consigliare magari su come utilizzare la clockworkmod....non mi prende gli update.zip.... ![]() saluti fabio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.