|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Vi+s.s.] Vendo per amico blocco Am3 Athlon II x3 450
Ciao a tutti. Vendo per amico il seguente blocco am3:
-amd athlon ii x3 450 (ADX450WFGMBOX=ADX450WFK32GM) + dissipatore amd stock -asrock 870 extreme3 -team group elite 1333mhz cl9 2x2gb 110€+s.s. per cpu+mobo+ram 100€+s.s. per cpu+mobo precedenza al blocco, si smembra soltanto se vengono trovati acquirenti per ciascun componente. tutti i componenti sono in garanzia con fattura di un e-shop sul web, l'acquisto di tutti 3 i componenti è stato effettuato in gennaio 2011. per qualsiasi informazione potete chiedere direttamente nel thread oppure in messaggio privato (proposte di prezzi vanno solamente effettuate in privato, pena segnalazione immediata) metodo di pagamento ricarica postepay. metodo di spedizione a scelta e soprattutto A CARICO dell'acquirente. in vendita su altri lidi. precedenza a mio prezzo. precedenza al blocco. coda 24h (ogni pm proroga il posto in coda di ulteriori 24h). buon acquisto! VENDUTO! Attuale coda: ak663 (cpu+mobo+ram) - dan8 (cpu+mobo+ram) - utente3* (mobo+ram) - automan (cpu) - utente4* (cpu) INTERESSATI A SOLA CPU: FATEVI AVANTI (finchè utente1 è in coda) INTERESSATI A MOBO+RAM: FATEVI AVANTI (finchè automan - utente4 è in coda) *utente è una persona di un altro lido con nome/nickname censurato
Ho avuto trattative positive nel mercatino con: ak663 (acquirente) - Longo96 (acquirente) - koi0018 (acquirente) - vitiellofra (venditore) - Jim Kenobi (acquirente) - testasemidura (venditore) - ranma over (acquirente) Ultima modifica di fioren4e : 29-03-2012 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Prezzo cpu?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mando PM
Ho avuto trattative positive nel mercatino con: ak663 (acquirente) - Longo96 (acquirente) - koi0018 (acquirente) - vitiellofra (venditore) - Jim Kenobi (acquirente) - testasemidura (venditore) - ranma over (acquirente) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
ciao. prezzo solo mobo?
eventualmente coda |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bè affinchè smembra la mobo, ci deve essere almeno una persona interessata a cpu+ram o 2 persone (cpu e ram rispettivamente). provo a inserirti in coda
Ho avuto trattative positive nel mercatino con: ak663 (acquirente) - Longo96 (acquirente) - koi0018 (acquirente) - vitiellofra (venditore) - Jim Kenobi (acquirente) - testasemidura (venditore) - ranma over (acquirente) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda processore!
Interessato a concludere in tempi non biblici ![]() Se mi aiutasse a salire in coda potrei essere interessato al blocco cpu + ram, dipende dal prezzo richiesto. Rimango in attesa. Ultima modifica di Wildhoney : 27-03-2012 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() no mi dispiace. la asrock 870 extreme3 in questione non è la revisione 2.0, quindi è compatibile solo con il socket am3. non ci sono nemmeno aggiornamenti bios beta...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora e scusami per il disturbo. Up per te! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
buon tutto ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi metto in coda per tutto...mandami un pm con scritto di dove sei di preciso,così valuto lo scambio a mano.sono pure io di vicenza prov.grazie
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
(come da regolamento: precedenza al blocco)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
coda blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lascio la coda, chiedo scusa.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
nessun problema. l'importante è avvisare in tempo
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
in teoria domani pomeriggio incontro il venditore per concludere...giusto fioren4a?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
venduto tutto ad ak663 con consegna a mano circa 30 minuti fa.
acquirente veloce, preciso, fiducioso e serio. meglio di cosi? lo consiglio a tutti e spero che in futuro potrò ancora fare compravendite con lui. aggiungo feedback in firma ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
confermo la positiva conclusione dello scambio
![]() ottimo utente serio, preciso e puntale ![]() grazie di tutto alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.