|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ACER ICONIA TAB A500 32GB con slot per Sim card
Domanda:
Ho preso l'Acer A500 (che non ha il 3G). Ma in alto c'è lo slot per la sim. Si sono sbagliati ?? E mi hanno dato il 3G ?? Anzi. lo slot è libero, entra la sim (ma nel vuoto). Non c'è un supporto per bloccarla. Trovando un supporto mi andrebbe il 3G?? Ultima modifica di zaniche : 11-05-2012 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
È solo una predisposizione, niente più. Invece di arrovellarti la mente per queste cose, monta una rom non ufficiale che supporta anche l'uso di alcune chiavette 3G oppure usa un cellulare tramite tethering. ;-)
Il modello col 3G incorporato è l'a501
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie,
ma preferivo tutto in uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora avresti dovuto acquistare il modello a501
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Tutto in uno è sicuramente più comodo, cmq io lo comprai usato ( aveva meno di un mese, praticamente immacolato
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.