|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No audio tx e rx in telefonate
Ad un certo punto l'iphone 4 di mia madre ha smesso di funzionare correttamente.
Durante una telefonata non si sente nulla dall'auricolare e non trasmette alcuna voce dal microfono. Provando a fare una registrazione vocale il microfono funziona, stessa cosa l'auricolare. Provando a collegare l'iphone ad un auricolare bluetooth il problema rimane, no voce, no audio. Provato a ripristinarlo, a cambiare sim e a portarlo all'apple store che vogliono 150 euro per la sostituzione. Qualche idea??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve, un problema analogo al mio di qualche mese fa.
prova a fare una verifica, talvolta rimane erroneamente inserito il jack cuffie anche se in realtà non è inseritto affatto. Cambia il livello del volume con i relativi tasti, senza auricolari deve comparirti la dicitura "suoneria" e relativa icona. Nel mio caso compariva "(cuffie)" perche appunto il connettore era "incastrato". Se questo è il caso, utilizza un cotton fiock ASCIUTTO inserito nella presa e ruotandolo leggermente dovresti risolvere come è successo a me. Facci sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grande phoenyx, idea geniale, ma purtroppo non era quello...
![]() durante la conversazione se provo a cambiare il volume non mi dice auricolare. ho provato anche a collegare una cornetta esterna tramite il jack cuffie e ugualmente non sento nulla e non posso parlare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
viber e facetime funzionano alla perfezione!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.