|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[GO + SPED] Playstation 3 slim 250 gb + giochi
Ciao a tutti!
Come da topic, vendo (per conto di un amico) una playstation 3 slim 250 gb, e due giochi! La Playstation ha 2 anni di vita ma è in perfette condizioni. Come da regolamento, i prezzi: PS 3 slim 250 gb (con un controller dualshock 3) + street fighter 4 (in regalo): 230 euro Call of Duty modern warfare 3: 35 euro Per chi decidesse di prendere tutto in blocco (ps3 + sf4 + cod mw3) il prezzo è 250 euro! http://imageshack.us/photo/my-images/843/cimg1509w.jpg/ SPEDIZIONE: La spedizione avverrà con Poste Italiane ed è a carico dell'acquirente. Siete liberi di scegliere la modalità di spedizione che più vi aggrada (J+3, J+1...) REGOLE: - Code brevi, max 6 ore - Precedenza al mio prezzo - Pagamento anticipato su postepay - Massima serietà, no perditempo.
Ho concluso affari positivamente con: Giankarlo, pupo, Speed399, giorgio156c Ultima modifica di EvilGiaca : 09-02-2012 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
venderesti solo il controller?
coda se si
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, e poi che me ne faccio di una play senza controller da vendere? :P
Posso anche smembrare ma prima devo trovare qualcuno disposto a prendere la play (e senza il controller)!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che prezzo faresti per i vari, separati?
(mi sembra che 230 sia troppo per la 250gb scusa se mi permetto ma la 320 sta a 330 nuova...)
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il mio prezzo è da regolamento...
http://www.kelkoo.it/p-console-11210...250gb-19641165 nuova la 250 gb si trova da euronics a 279 euro (tra l'altro in sconto)... Comunque sia a me importa che se se piazzo il controller (per te) venga piazzata contemporaneamente anche la play... se no non mi conviene smembrare! Comunque sia sono disposto a valutare offerte (dunque con prezzo trattabile)...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non intendevo che non fosse o no da regolamento in quanto fuori produzione, ma in quanto il modello successivo da 320Gb costi 320 nuova quindi il prezzo di euronics mi sembra assurdo, non ti stavo attaccando, comunque ok rimango in coda per il joypad se a qualcuno interessa la play nuda e cruda, anche se ho paura che a questo prezzo non si presenterà nessuno, ps se vuoi edito i miei messaggi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Diciamo che queste cose si possono scrivere via ml senz'altro... UP
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.