|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Cerco programma per registrare video di porzioni di desktop (Tipo Camstudio)
Sto cercando un programma funzionante per registrare in video finestre o porzioni di schermo, tipicamente live streaming e webcam.
L'unico free che ho trovato è Camstudio, che non sarebbe neanche male se non ci fosse verso di riuscire a registrare l'audio del PC. Ho provato varie soluzioni per risolvere sto problema che si trovano online, ero riuscito a farlo andare su XP, ma nessuna pare funzionare su Win7 64. Con la precedente MoBo risolto anche se in maniera poco ortodossa, con un cavo jack maschio-maschio, collegato da un lato al microfono e dall'altro alle cuffie, la qualità non era il massimo ma almeno riuscivo a registrare l'audio con camstudio, che dal microfono registra senza problemi. Ma con la nuova MB non riesco a fare in modo che cuffie e casse funzionino contemporaneamente, attaccando le cuffie esclude l'audio dalle casse, per cui ovviamente se attacco questo cavetto non sento più nulla. ![]() Ho provato la trial di Camtasia e pare funzionare molto bene, ma costa veramente un'esagerazione. Sapete se c'è qualche programma che fa a caso mio, free o basso prezzo?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 31-01-2012 alle 02:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Effettivamente per questo genere di cose Camtasia è il migliore ma ahimè il prezzo è davvero esagerato
![]() Sinceramente di free degni di nota non ne conosco. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Software per fare Screenshot, Screen Recording e Webcam Recording
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161285 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.