|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...d-2_36070.html
Con l'avvento del nuovo dispositivo di casa Apple ecco arrivare anche le nuove offerte da parte degli operatori per navigare con iPad 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
la 3 come al solito è avanti di 10 anni luce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
peccato che l'offerta della vodafone sono 2 euro al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
La 3 come offerte dati è sempre insuperabile, peccato solo che la copertura non sia come tim e vodafone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grande offerta della 3, se non fosse che ha una copertura decisamente inferiore a vodafone e tim, specialmente fuori dai centri abitati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Forse è proprio per quello che DEVE tenere i prezzi bassi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
portando le fonti del mio commento di prima:
http://ipad.vodafone.it/?tk=HPPrivati%2CP1Aright1&ty_key=tariffe_dati_vodafone_ipad mi domando: tim fa una tariffa da 9 euro...vodafone fa una tariffa, se navigo tutti i giorni da 62 euro???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 29-03-2011 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come al solito tariffe scandalose quà in Italia...cioè 3 4 anni fa c'era la 5gb al mese a 19€ di tre, e ora la vodafone agli stessi soldi propone una 3gb!
![]() Oltretutto l'unica che offre una tariffa vantaggiosa è la tre, che a livello di qualità del servizio sta messa davvero maluccio
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Come sempre la Vodafone è la peggiore in merito a INternet.
Quando ho visto gli stessi prezzi della tim mi son detto: "oh incredibile si adegua alla concorrenza della tim" ... Invece no! Ha dovuto comunque imporre qualche limite così da distinguersi: quello della velocità di navigazione. Beh che dire... si vede che alla gente piace farsi pigghiare per u c..o dal Totti e famiglia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prezzi scandalosi e limite dati molto basso, no comment.
Purtroppo la copertura di 3 non è all'altezza di Vodafone, è l'unico motivo che mi spinge a restare con quest'ultima compagnìa ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ma mi chiedo io dove abitiate.....qui in puglia la 3 prende meglio di qualsiasi altra compagnia...certe volte penso che si parli molto x sentito dire o x leggende metropolitane....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me sta veramente stancando questa situazione con Vodafone e le tariffe dati, e almeno dalle mie parti anche navigando in 3G con la Mobile Internet la velocità non è certamente elevata...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
peccato che sia indietro di 20 come copertura di rete
![]() acquistando per lavoro molti terminali per testare tutte le piattaforme e sim di tutti gli operatori posso tranquillamente dire che se in italia si vuole navigare in mobilità h3g non è una scelta percorribile a causa della copertura. Troppe volte si ignora che, al contrario della voce, le tariffe dati valgono solo sotto copertura del proprio operatore e il roaming ne è dunque escluso. ci tengo a precisare che lavoro in Bovisa a Milano...non in mezzo alla campagna bergamasca!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il riferimento ovviamente non era verso la sola Puglia. Vero, a Bari la 3 prende bene, ma se uno si sposta il discorso cambia.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Copertura TRE in italia
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lagonegro (Pz)
|
Tariffe scandalose!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Solo per la questione hotspot vodafone andrebbe boicottata a prescindere.
Se oltre a questo si mettono a fare certe tariffe allora sono dementi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.