|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema touchscreen AOC 2239FWT
Ho acquistato questo modello di monitor touchscreen, collegato sia con il mio portatile con windows xp che con un altro con windows 7, con entrambi presenta questo problema... il touch non funziona in tutta la parte superiore (un rettangolo alto circa circa 5 cm e largo tutto il display) e nell'angolo in alto a destra... ho provato a vedere qualsiasi tipo di configurazione ma non riesco a capire dove sta il problema... secondo voi è più probabile che sia un guasto hardware o un problema di configurazione software?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nessuno ha idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
ciao
so che la discussione è vecchia ma ho da poco acquistato questo monitor del quale sono molto soddisfatto con buona probabilità è un problema software, ma sarei curioso di conoscere l'evoluzione di questo problema...non si sa mai mi possa capitare in futuro...
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.