Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2010, 12:35   #1
Gianluka74
Senior Member

L'Avatar di Gianluka74

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
MFC application ha smesso di funzionare

Ragazzi ho un problemone,
ho acquistato un modem usb dell'alcatel X220, appena inserito nel portatile (Seven 64bit) installa il software e i driver, i driver sembrano installati correttamente ma appena lancio il programma mi da il seguente messaggio di errore: HSPA USB Modem MFC application ha smesso di funzionare
sia con modem inserito che senza modem.
All'inizio credevo un'incompatibilità con Seven 64bit ma per prova l'ho installato sul pc di casa sempre con seven 64bit e funziona perfettamente.
Se provo a partire in modalità provvisoria il programma parte ma ovviamente non trova il modem visto che i driver non vengono caricati.

Qualcuno può aiutarmi sabato parto e volevo portarmi il portatile con questo modem....

Grazie
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 13:35   #2
CyberCrasher
Member

L'Avatar di CyberCrasher

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Agrigento
Ciao,
il problema che tu descrivi potrebbe dipendere da un driver danneggiato\non corretto\non compatibile o da una libreria di sistema mancante necessaria all'esecuzione del software. Se lo stesso driver però funziona su un'altra macchina il campo si riduce.
Prova a disinstallare da gestione periferiche il driver (non solo il software quindi) e poi da installazione applicazione ogni traccia del modem. Poi riavvia e reinstalla tutto per bene. Se non funziona il problema dipende inevitabilmente dal sistema operativo danneggiato o da una cattiva installazione del driver che ha compromesso le successive installazioni quindi poi vedremo di trovare il danno.
Old 18-08-2010, 15:57   #3
Gianluka74
Senior Member

L'Avatar di Gianluka74

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Ho disinstallato un programma che genera delle porte seriali virtuali e ha cominciato a funzionare!

Cmq grazie dell'interessamento

Ciao
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:10   #4
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
tim olivetti olicard 145 - protezione esecuzione programmi

Ho avuto anchio lo stesso "problema".
Vista home premium 32bit, hardware a 64bit (acer 6930g) e Olicard 145, chiavetta Tim marca olivetti.
Mi ha funzionato benissimo per mesi, finché non ho attivato questo:

l'immagine è di repertorio ma la spunta è dove l'ho messa io. prima la protezione era solo per il sistema.
na volta che l'ho attivata, il driver della chiavetta (quello installato su pc) non partiva più, crashava sul nascere. sia facendolo partire a mano, sia con l'autorun della chiavetta appena la inserivo.

va messo nella lista di esclusione o non c'è verso.
e altri drivers non ce ne sono, sul sito olivetti c'è solo per il modello 100.

Ultima modifica di Khronos : 13-03-2011 alle 11:15.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 09:19   #5
next584
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Purtroppo, non posso fare a voi! Io non sono bravo in questo. Spiacente! ((
next584 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian