|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Ba+sped] Notebook-Netbook ECONOMICO
Ciao a tutti,
mi serve per esperimenti informatici un notebook. Va bene anche datato, ma non troppo PER FAVORE, se l'offerta non rispecchia qualche mia specifica, sono spiacente di declinarla in anticipo Per le mie necessità è importante che: CPU: Minimo un Centrino (o equivalente AMD) da 1,6Ghz RAM: 512mb vanno benissimo HD: Se l'aggancio sul portatile è S-ATA, va bene anche se non c'è (ne riciclo uno che ho qui). Altrimenti 20Gb vanno benissimo SCOCCA: Non mi interessa se ci sono graffi o segni d'usura, pezzi mancanti MONITOR: Deve funzionare (si deve vedere) perfettamente WIRELESS: Anche se assente non importa TASTIERA: Va bene anche se americana, meglio se ha tutti i tasti BATTERIA E ALIMENTATORE: La batteria DEVE essere presente anche se non tiene la carica. Considero portatili anche senza alimentatori ma con la certezza che funzionino PREZZO PROPOSTO: dato lo scopo che ne devo fare, posso proporre 50-70€ spedito. Prima dell'eventuale acquisto saranno richieste delle foto, per cui per velocizzare la comunicazione e la valutazione, preparatele oppure postatele Inutile dire che mi serve un portatile funzionante 100%. La ricerca prosegue anche fuori dal forum, per cui mi riservo la facoltà di chiudere la ricerca se dovessi trovarlo prima. Grazie a tutti!!!
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
posso chiudertelo per 80 spedito, meno proprio no ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459793
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao Bixxio, scusa se ti risopndo ora, ma poco dopo la pubblicazione del mio annuncio ho visto questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459775 Mi è sembrato un buon affare e l'ho comprato. Ti ringrazio lo stesso. Ciao alla prossima.
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.