|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
rinnovare "copertura" mac
ciao a tutti, vi spiego in breve, ho un mac pro dal 2007 e ormai la garanzia è bella che andata, ma visto il costo non indifferente di eventuali riparazioni, c'è modo per rinnovare la garanzia o cmq di assicurare il mac?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No purtroppo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavolo.... peccato, nn è una necessità certo, xo saper di poter contare su una cosa cosi sarebbe utile e liberatorio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
So che per le aziende c'è una copertura prolungata di qualche tipo (una forma avanzata di AppleCare), ma stiamo parlando di grandi numeri.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
puoi assicurare con polizza. non so che senso abbia sinceramente.
di solito la copertura che va per la maggiore è il furto, il mac pro non mi sembra molto trasportabile.. le riparazioni su una macchina del 2007 rischiano di essere numerose e sopratutto c'è la possibilità che siano correlate in una sorta di effetto domino. vedi tu
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Purtroppo praticamente nessuna marca fornisce una garanzia così estesa, perché dato che con l'età aumenta la probabilità di guasti, per coprirsi i costi di una garanzia del genere dovrebbero farla pagare così tanti soldi che nessuno la comprerebbe..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh va bhe.... fortunatamente il mac nn ha mai avuto un singolo problema, ma cmq sapere che c'è una qualche assicurazione in più su un "mezzo" tanto costoso sarebbe più di conforto. grazie a tutti cmq
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Comunque non avresti potuto estenderla per più di tre anni
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io non ci giurerei.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.