|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Kit ripristino Hp G6 2212SL
Possiedo un HP G6 2212SL
ho dovuto sostituire il disco rigido ed ora ho un problema: Quando comprai il pc creai il kit di ripristino ora dopo un anno il quarto Dvd è rovinato (Illegibile). Chi possiede il kit di ripristino Hp?? oppure meglio: c'è qualcuno che lo ha creato?? sono 4 DVD...a servirebbe solo il quarto. Vi chiedo gentilmente aiuto....... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, in che senso è rovinato ?
Ha dei graffi evidenti a occhio nudo, è leggermente piegato, ovalizzato...............? Se è illegibile per dei graffi più o meno evidenti, basta che non siano profondissimi ![]() spalmi sul dvd un pò, ripeto un pò (non tonnellate eh...) di dentifricio (qualsiasi) soprattutto dove ci sono questi graffi visibili-invisibili . Poi dopo aver spalmato il dentifricio con calma e con azioni rotatorie (a cerchio diciamo), il dentifricio rimanente lo togli con per esempio o un panno in microfibra o anche con la carta casa . Aspetti circa un minuto dopo aver tolto il dentifricio residuo e provi . Se non va torni a ripetere l' operazione anche 3, 4 5, 6 volte........
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Kit ripristino
Ciao a tutti...per quanto vedo non è rovinato esteticamente.
Sono riuscito a capire quale file non riesce a leggere: (C'è il file allegato). Proponete la vostra soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il dvd può avere dei piccoli graffi non visibili a occhio nudo.............oppure è stato mal masterizzato .
E' un file di Vlc.........scaricati l' applicazione dal sito della casa madre e la installi . O prova ad andare avanti con l' installazione dicendogli Ignora .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-05-2014 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
In realtà è un file .bin, nel suo pc è abbinato a VLC, ma è un contenitore di tantissime cose, anche importanti.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non mi da l'opzione IGNORA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
C'è nell' immagine da te postata : Riprova - Ignora - Annulla .
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ripristino
Ciao
L'immagine in allegato riguarda l'operazione Copia da Dvd a Pc... Quando effettuo l'operazione di ripristino ed inserisco il 4° mi da il problema di lettura... Non posso ignorare il file di ripristino perchè non mi manda avanti.. In tutto ho capito che il 4° Dvd non è stato masterizzato bene ed il file che mi serve che non riesce a leggere è un file tipo .bin (VLC non ci azzecca niente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che SO stai tentando di installare ?
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ripristino
Il suo sistema operativo originale era Windows 8
Possiedo anche il product key sullo scatolo.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A meno che tu non l' hai cancellata.............nel tuo pc, HP G6 2212SL dovresti avere ancora la possibilità di riportare il pc allo stato di fabbrica usando la procedura di ripristino da > partizione di ripristino nascosta .
La procedura di solito viene avviata premendo uno o una combinazione di tasti all' avvio del pc e nel tuo tipo di pc si chiama o dovrebbe chiamarsi System Recovery > http://h10010.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...c02114754#N151 Hai ancora la partizione di ripristino ?
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Io non ho cancellato niente....Tutto questo perchè mi si è rotto l'hard disk.
Perciò non possiedo la partizione nascosta. Possiedo solo i 4 Dvd di ripristino ma uno non è leggibile (il 4°) e non mi fa fare il recpvery. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Al limite per i dvd di rirpistino, se qualcuno qui nel forum non arriva a darti una mano, li puoi richiedere anche all' Hp tramite l' Assistenza Clienti . Però qualcosa ti chiederanno........ ![]() Forse ti chiedono 40 o.........euro ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ripristino
Per la precisione 48 euro....
Chiedevo a voi perchè avevo bisogno solo del singolo file .bin che poi ricostruivo io il dvd di ripristino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Altre case prodittrici di portatili chiedono anche 60 o più.........
Dovrebbe arrivare qualcuno che ha il tuo stesso portatile, stessa serie .
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ripristino
Infatti cercavo qualcuno che aveva il mio stesso modello
Hp G6 2212SL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.