|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
[SS/OR + Sped] Scheda madre Asrock Z68 Extreme4 Gen3 Skt. 1155
Vendo Mainboard: Asrock Z68 Extrme4 Gen3 Socket 1155 per CPU Sandy Bridge compatibile con Ivy Bridge e Slot Pci-express 3.0.
Vendo in scatola originale con il bundle completo. Scheda acquistata a settembre scorso e quindi in garanzia presso noto shop online. Fornisco la fattura. Purtroppo non ho foto perché è già in scatola sigillata, ne ho solo dell'intero pc e non sono granché significative. Offro consegna a mano a Sassari e dintorni e a Oristano e dintorni ovviamente gratis. Prezzo più basso su trovaprezzi 149,29 euro + spedizione. Mio prezzo --->120 + sped Regole:
Code: xbax88 (coda altrove) smcLAB luka77 H.D. Lion Ultima modifica di MystikRiver : 06-02-2012 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
in coda per amico, quanto spedita??
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Forli'
|
ciao,coda se arriva il mio turno aspetto mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
|
Coda se mai arriva mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda, sempre un pelo in ritardo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
coda
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
lascio coda, l amico ha gia trovato altrove grazie lo stesso
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'interessamento, mobo venduta altrove. Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Semplicemente ho bisogno di monetizzare al più presto e l'ho messa in vendita su due siti per accelerare i tempi, uno di questi era hwupgrade. Inoltre non pensavo che andasse via così presto. Non mi sembra comunque di aver fatto nulla di assurdo dato che ogni utente che mette in vendita su questo mercatino vende pure altrove. Ho unito le code per non creare disguidi e dato che il primo in coda ha lasciato, la seconda persona in coda che non era su questo mercatino e che ho pure specificato al primo post nell'elenco delle code, si è aggiudicato l'oggetto. In ogni caso solo una persona l'avrebbe avuto giusto? Non capisco questo accanimento dato che è una cosa che accade decine di volte ogni giorno..
Ultima modifica di MystikRiver : 06-02-2012 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Chiudo l'off topic affermando, ma senza nessun accanimento e senza fare polemiche (non spetterebbe neanche a me che ero il quarto in coda), che io non lo avrei fatto anche perchè non ce si fa ad aggiornare contemporaneamente le code su due o più forum diversi in tempo senza scontentare qualcuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.