|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-...one_40299.html
Gli sviluppatori del terzo capitolo della saga ammettono tutto il nervosismo legato al progetto: il 'mito' del 2007 pesa sulle loro spalle Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è un mito soprattutto per l'ambientazione e la storia raccontata .
le meccaniche di gioco erano abbastanza standard : uno sparatutto in prima persona con qualche elemento di GDR . vediamo che romanzo tirano fuori con questo nuovo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per quanto mi riguarda, bioshock era rapture. Questo mi sembra una forzatura, tanto per continuare la serie. Non lo comprerò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
A me l'ambientazione attira molto, quella specie di ritratto caricaturale dell'america di un tempo. Per creare qualcosa di coinvolgente non servono alieni insettoidi e trame fantascientifiche (ogni riferimento al 99% degli fps odierni è puramente casuale ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
tbs, non è che ti dimentichi di Borderlands e Deus Ex?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Hai ragione
![]() E comunque, per quanto validi, continuo a preferire la libertà di azione di uno stalker o di un bioshock. Secondo me bioshock non è stato compreso appieno dai giocatori. Non voglio dire che non è ritenuto ottimo, ci mancherebbe, però i più si fermano ad elogiarlo per trama ed atmosfera, e lo fanno anche con ragione; ma c'è altro: la giocabilità, tolta la povera resa dell'aspetto shooter, è davvero varia e permette diversi approcci, è a questo che non viene resa giustizia, sminuendo il tutto con la classica frasetta "posso finirlo con il fucile e un plasmide". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
L'unica cosa che ancora non mi convince al 100% è la grafica, ma se la trama e il gameplay saranno abbastanza coinvolgenti/convincenti, chiuderei anche un occhio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah, per conto mio rapture è ancora sfruttabile, ogni volta che si guarda l'esterno della città in filmati e scene del gameplay appare come una cosa enorme e le locazioni realmente viste nei 2 capitoli erano abbastanza piccole.
inoltre la rivoluzione e la spettacolare storia costruite sul gioco han reso il titolo uno dei pochi fps in grado di prendere anche per ambientazioni e storia. inoltre parti della storia sono state più che convincenti, una città persa nell'oceano, zona tuttora inesplorata, quella tecnologia mistra tra steampunk e tesla style e le oggettive possibilità infinite che darebbe un mondo privo di etica. sinceramente quindi trovo abbastanza forzata l'idea che nel medesimo periodo si sia formata una seconda città/stato ma in questo caso volante dove sono casualmente spuntati simil-plasmidi e la popolazione impazzita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.