|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema aggiornamento driver scheda audio!
Salve!
Premetto che non sono un esperto di computer e [u][u]non conosco i termini tecnici, quindi ci potrebbero essere degli errori nel testo. Il mio PC ha ormai 8 anni e utilizza un sistema Windows XP. Ho formattato il computer poche settimane fa e inizialmente non ho riscontrato problemi. Dopo un po' mi sono accorto che la scheda audio "Vinyl AC'97 Codec Combo Driver (WDM)" (è questo il nome della scheda audio, giusto?) non era funzionante, quindi sono andato su Gestione Periferiche, Controller audio, video e giochi, Vinyl AC'97 Codec Combo Driver (WDM) e ho fatto "aggiorna driver...". Siccome mi mancavano dei componenti, ho dovuto scaricare alcxwdm.sys. Appena terminato l'aggiornamento (almeno, la barra era stata completamente riempita), il computer si è riavviato di colpo. Pensavo di aver risolto il problema, ma appena riacceso il pc, controllando su suoni e Periferiche Audio, ho notato che nulla era cambiato. Ho rifatto l'aggiornamento, ma è successo come la volta prima. Già altre volte si è riavviato di colpo, come quando cercavo di conettere il cellulare Samsung al computer usando il programma Kies. Avete idea di come risolvere il mio problema? Rispondete, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.