|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Xonar DG o Audigy 2 oppure altri consigli?
Ho cambiato scheda madre (per problemi di overclock) e adesso ho una scheda audio integrata VIA, e sinceramente non so cosa mi stia trattenendo dal disintegrarla con un colpo di martello.
Non si sente il suono del mio 5.1 aperto come si sentiva con la Realtek integrata precedente, se abilito gli equalizzatori per migliorare il suono a volte (quando gli piace a lui) inizia a fare un -zzzzzzz- fortissimo dagli speaker, tra l'altro il software driver fa schifo. Questo è un motivo in più per comprare una scheda audio dedicata, purtroppo mi sono rimasti pochi soldi, più di 30€ (s.s. incluse) non posso spendere. 1) Qual'è meglio tra queste 2 che ho adocchiato? -Asus Xonar DG 5.1 -Creative Sound Blaster Audigy 2 6.1 O se avete altri consigli ditemi pure. Ho un impianto 5.1, ovvero: ![]() 2) Si sentirebbe come la mia precedente realtek integrata (che mi basta) oppure addirittura meglio? 3) Sono pci o pci-e? Mi hanno detto che gli slot pci prima o poi si bruciano usandoli, sarà vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.