|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ite_40209.html
Con il 70% del totale di mercato Asus ha ritagliato una solida posizione tra i produttori di piattaforme di classe enthusiast per processori Intel Sandy Bridge-E Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
E ti credo, m vis iete visti che tamarrate di schede che hanno fatto la concorrenza, dai....
Poi volevo 8 slot di ram, e per ora è l'unica che era disponbiblie subito, la rampaege extrime, pertanto...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
|
Beh la Rampage IV è una bella bomba!
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Gigabyte UD7 X79
Molto probabilmente Gigabyte ha iniziato con il piede sbagliato l'avventura Lga 2011!
Forse mi sto pentendo di non aver scelto nuovamente Asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao giga http://www.youtube.com/watch?v=v1PBptSDIh8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
Dai su, Gigabyte non e' da buttare via, anzi, sono i insieme ad Asus i migliori. E' un po come ATI vs Nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
....ma come cavolo scrivo...? Ma un opzione "edit" nei commenti, no eh...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
ma se cosa te ne frega, siamo tutti di corsa, e scrivendo veloce capita di sbagliare
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Dalle vecchie schede hx per pentium all'attuale Rampage 3 Extreme, solo Asus.. e la prossima sara' la Rampage 4 extreme magari revision b ( con il chipset x79 completo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
stavo per fare un nuovo pc per la moglie con socket 2011 .. ma mi sono imbattuto in un problema. le cpu che csi trovano costano uno sproposito e le mobo asus pure.. inoltre asus mi sta antipatica da qualche anno e quindi ho lasciato perdere e ho declassato il sistema ad un 1155.. io adesso ho gigabyte (socked 1366) e DFI (socket 775) .. e mi trovo bene.. per l'1155 ho preso ASRock.. speriamo
![]() intanto aspetto prima di pensionare il i920 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma le schede di MSI non le avete proprio prese in considerazione?
Trovo che la X79A-GD65 da 8 Dimm e la Big Bang Xpower 2 siano al TOP della categoria! Tra l'altro in giro si trovano anche a prezzi ottimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
Il top e' la R4E. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.