|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1059/index.html
Sony ha presentato il portatile Vaio X505, un concentrato di tecnologia decisamente innovativo i cui pregi maggiori sono la leggerezza e la trasportabilità. Cuore di questo prodotto è la tecnologia Intel Centrino con cpu ULV Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
|
Che bel gingillino.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
bello!!!l'ho provato per qualche ora l'altro giorno.
per lavorarci tutto il giorno preferisco ancora il mio toshiba portege r100, ma comunque se qualcuno fosse disposto a regalarmelo!!! ![]() lo schermo è ottimo, anche se piccolino la tastiera però, secondo me, è orribile ... de gustibus mi delude un pò il modulo wifi su pcmcia, pensavo fosse integrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ottima rece..e ottimo portatile.. manca la cosa piu' importante... il prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sui €3000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho avuto modo di conoscerlo molto da vicino...secondo me è il massimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
..il prezzo ?
Ti accontento subito: 2999 Euro (un furto) !!!
Quello che non ho capito, è: dove sono le casse ? Non ho trovato alcuna informazione in merito nemmeno nel sito della sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi correggo, €2700 iva inclusa
bhe, è in linea col settore questi non sono portatili qualunque nè si rivolgono ad utenti qualunque una portabilità e leggerezza di questo tipo si pagano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
se avesse lo schermo ruotabile e touchscreen sarebbe il Tablet PC come dovrebbe essere.... piccolo e sufficientemente leggero da tenerlo con una mano....
davvero complimenti a Sony! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Catania
|
ad avere i soldi lo comprerei...ma solo x fare lo sborone...xke io col pc ci gioco davvero tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
- l' estetica non e' un granche'
- OS e' Windows - la tastiera mi sembra quella del Sega (anni 80); chissa' come e' il feedback - il latch e' un obrobrio - solito plasticone con questi soldi prendo un powerbook 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehm, non è di plastica ma fibra di carbonio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Sony lo vende a 2.999€.
Se le dimensioni non sono importanti (non voglio certo dire che non debbano esserlo) ci sono ben altri prodotti sul mercato e a prezzi molto più abbordabili.
![]() |
#16 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Fabio, ma il mouse con lettore memory stick incorporato nn è stato fornito col X505 in prova?
Peccato per la durata batteria. 2 ore sono pochine nn avendo l'opzione di una batteria esterna (se poi hai il wifi in funzione ti dura niente). Anche la batteria piccola del toshiba r100 dura poco, ma poi ci puoi attaccare se ti va quella a lunga durata e superi le 7ore OT: a me apple piace molto ma perchè molti (non tutti ma molti!) supporter apple criticano tutto ciò che non ha la melina a priori? senza neanche averlo visto live o aver letto la recensione (vedi commento sulla plastica) io ad esempio il powerbook l'ho provato per un paio di giorni (sicuramente pochi ma sempre meglio di zero) e la tastiera nn mi è piaciuta per niente. Ovviamente sono impressioni personali, ma almeno l'ho avuto tra le mani e non ho valutato solo da una foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Fabio, ma il mouse con lettore memory stick incorporato nn è stato fornito col X505 in prova? _______________________________ no, nel nostro sample non c'era ma probabilmente viene venduto solo in aree extra europee |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
gli altoparlanti sono collocati nella parte inferiore del portatile, un po' sotto la batteria; non c'è nessuna griglia e quindi è difficile individuare l'esatta collocazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Capisco il dover ridurre il + possibile le dimensioni dei componenti, ma 2 h a mio avviso diventano proprio poche...già x me 4 non bastano...
Interessante, cmq., ma ancora da migliorare... Nota: il powerbook è un bel gioiellino, tenuto anche conto del peso non eccessivo e della potenza notevole. Anche l'autonomia non è malvagissima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.