|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Info Acquisto Notebook
Ciao a tutti,
è da tanto che leggo il vostro forum e trovo utilissimi tutti i contenuti disponibili e ho bisogno di un consiglio. Ho un "vecchio" desktop dimension 9200 e starei pensando di cambiarlo o con un'altro dimension xps fisso oppure con un portatile affiancandolo con un eeebox pc (per video, torrent etc). Essendomi trovato sempre bene con Dell pensavo eventualmente ad un XPS 17" (alienware per quanto figo costa troppo) che è in offerta fino a mercoledì e volevo sapere se come gaming è un buon portatile ed eventualmente che configurazione (hd, ram, scheda video, display ecc..) o eventualmente altro. Ho provato a dare un occhiata anche al topic per l'installazione dell'SSD ma francamente non ci h capito molto: sono davvero utili e da installare è un procedura complessa? Grazie mille in anticipo.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
per quanto riguarda gli eeebox mi sembrano un pò cari, in fondo un netbook costerebbe meno e avrebbe toucpad, tastiera, audio, webcam, monitor e batteria inclusi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Grazie per la risposta ma non ho capito quando dici
Quote:
Per eeebox in effetti hai ragione però pensionando il mio fisso posso recuperare schermo, tastiera e mouse avendo un pc "desktop" da 24/24 che consuma poco. Secondo te è meglio, per il notebook, lo schermo 17" o 15"... non avendone avuto uno non so decidere se optare per uno più compatto o uno più grande.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.