|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
PC gaming 1000€
Salve a tutti!
Comincio con il dire che sono completamente nuovo nel campo dei "pc fai da te" e volevo farmi un' idea di come funzionasse la cosa.. Allora.. avrei bisogno di un pc che utilizzerò principalmente per utilizzare giochi come COD, Skyrim, Battlefield etc.. il mio budget massimo è di circa 1000 euro. Ps. Sono già munito di schermo, mouse e tastiera Spero che possiate aiutare un nuovo utente, confido in voi! Buona serata ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
La risoluzione dello schermo? Vuoi fare overclock(Aumentare velocita' del processore)? Sli/Crossfire (Piu di una scheda video insieme)?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Risoluzione 1920 x 1080
Overlock No Per lo Sli/Crossfire cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mah personalmente io comprerei una scheda video singola, due schede video in alcuni giochi hanno problemi e non funzionano al loro massimo potenziale, per lo piu' con due schede video i consumi di corrente aumentano.
Tra poco (Gennaio) Usciranno le nuove schede video ATI, io aspetterei la loro uscita , sono proprio promettenti
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Capisco, avevo già letto qualcosa a riguardo, quindi opterò per la scheda video singola
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Asrock z68 pro3 ( per non fare SLI )
Alimentatore TX750M ( cosi puoi fare OC in futuro ) Intel i5 2500k + dissipatore Silver arrow ( o simili dissipatorI ) 2x4gb vengeance low profile CORSAIR ( costano solo 40 euro ) AMD 7xxx ( forse 1 po care pero` ottime Case Carbide 500R A questo punto con la 7970 saremmo intorno ai 1100 e mancano solo HDD e lettore dvd magari non prendere la 7970 se proprio non ce la fai di budget.. ma se riesci a salire a 1200 e prendere un HDD usato sei a posto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quoto i ragazzi ormai aspetterei giusto un pò prima di decidere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Se non è urgente, aspetterei l'uscita della 7950
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie mille zancio ma siamo sopra il mio budget :S
Per la scheda grafica aspetterò la 7970, consigli per il resto, senza superare i 1000€? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I5 2400
H67DE3 2x2GB G.Skill Ripjaws 1333 GX550 Cooler Master Elite Gaming 370 Serve anche hard disk?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.