|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
[VT] Vendo 1 Licenza per Kaspersky Internet Security 2012
Ho acquistato la versione una licenza per 3PC di Kaspersky Internet Security 2012 e mi ritrovo con una licenza in più del previsto.
La vendo a 20€ Niente spese di spedizione perché ve la invio via e-mail. Il software lo potete scaricare tranquillamente dal sito del produttore in versione trial e poi, inserita la seriale valida, per un anno state a posto. Accetto pagamento tramite Postepay (vista la cifra lo preferirei) oppure tramite Bonifico Per qualsiasi cosa scrivetemi pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mhhhh, mi sa che non si può... ti conviene informarti prima!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Fino al 2011 la cd-key per la versione 3 licenze era unica per tutte e tre quindi in pratica dovresti dare la key che anche tu utilizzi sui tuoi PC... non so quanto ti convenga, nè quanto sia legale.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Forse è legale, ma creerebbe problemi proprio al venditore, specie se poi un eventuale compratore fa un cattivo uso della licenza.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
mmm... in effetti c'ho pensato dopo aver postato il mess... meglio rifilarla a qualcuno che si conosce bene, di fiducia...
grazie per lo spunto alla riflessione RITIRO/CHIUDO la vendita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.