|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
(colleferro roma sped) scambio acer liquid metal con problema
salve, vendo il suddetto terminale comprato il 6/11/11
dopo una ricarica è apparso quello che potete vedere dalla foto, il cellulare non è caduto (o meglio, è caduto una sola volta una settimana prima ma era nella custodia di pelle che penso abbia attutito il colpo) quindi o è un difetto del cellulare o è stato uno sbalzo di tenzione durante la ricarica. sono stato poco fa dove l'ho comprato (è scontrinato in un noto store presente in tutta italia)e mi hanno detto che per mandarlo in garanzia prima di rivederlo passano 30giorni ![]() mandandolo direttamente con l'acer si farebbe prima ma comunque una decina di giorni passano... vengo al dunque... per non rimanere senza cellulare propongo l'acer come parziale scambio (+soldi) con: - galaxy s1 o s2 - htc desire hd - xperia arc - iphone 4 - e simili ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao casomai lo volessi vendere a quanto lo venderesti? valuto che nuovo su expansis costa 150€
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
interessato anche io alla vendita...il terminale è utilizzabile comunque al 100%?
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sta bene e sei il primo in lista quindi se lo vuoi è tuo cosi com'è. poi che fai lo porti in assistenza te? nel senso che anche cosi funziona ma non farlo riparare (o cambiare) è veramente un peccato, gratis poi... ciao,daniele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ovvio poi vedo io che fare se portarlo o no in assistenza guarda tienilo un attimo in standby entro stasera ti faccio sapere sicuro
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai ![]() ![]() Ultima modifica di foglius : 08-01-2012 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno mi organizzo per portarlo domattina in assistenza se non lo prendi (te o squall869) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
anche io lo prendo cosi com' è...ma non mi hai detto il prezzo pero!aspetto pvt..
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio appena so la risposta di dico sia se è positiva che negativa a dopo
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok per il prezzo..aspetto notizie..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok...io pero ora sto andando a dormire!ci risentiamo domani!comunque te lo prendo al 100x100!dimnticavo,io e te possiamo anche fare lo scambio a mano,anche io sono di roma!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok perfetto lo prendo in mp dammi i tuoi dati di ricarica che appena posso ricarica quando accordato
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao a tutti
la conferma di foglius è arrivata, anche se dopo le 24... squall869, per te è un problema? se mi dai via libera passo i dati a foglius, altrimenti parlatene un attimo tra voi. attendo notizie daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai non voglio creare problemi a squall ho sbagliato io a farvi attendere esco dalla coda e ti auguro un buona vendita
![]() |
#15 |
Member
|
foglius sicuro?per me non è mica fondamentale!Non voglio crearti problemi..
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
incontro squall869 sabato mattina.
il telefono dovrebbe essere venduto a lui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.