|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aggiunta ram flybook
Buongiorno a tutti...
Qualcuno sa come e se si può aggiungere ram ad un flybook vm business? Mi spiego, dietro nn ci sono slot piccoli particolari dedicati alla ram; temo che bisognerà smontare tutto lo chassis... (magari poi c'è solo 1 slot e nn potrò aggiungerla, ma solo sostituirla ... ma questo non è così grave)o lo slot si trova sotto la tastiera? Dove posso trovare uno schema tecnico del flybook? grazie mille.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pavia
|
Ci sei mica riuscito? Se si, come si apre?
postepay disponibile • compravendite@hwupgrade: sturmenstrudel tensor sermiky salvatorexciaccante fpe ciccoman scott23 kars zak79 diablos88 fortschleichen stemanca raxxo sagomaccio netunix oldfield gamiele04 artax_the_elf zontar magnetex brabus gonfaloniere teo.abs Paky fantasy86 wipeoutz @ngi: danno -hazoN! guzman_ vucompra teocrazia @news3d: boia THX-1138 @tomshw: ilpuma82 ali3n0 inuyasha
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
qualcuno è riuscito a smontarlo???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dopo vari tentativi,sono riuscito a smontare il flybook...se qualcuno è interessato faccio una guida
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità: il VM quanti slot memoria ha?
postepay disponibile • compravendite@hwupgrade: sturmenstrudel tensor sermiky salvatorexciaccante fpe ciccoman scott23 kars zak79 diablos88 fortschleichen stemanca raxxo sagomaccio netunix oldfield gamiele04 artax_the_elf zontar magnetex brabus gonfaloniere teo.abs Paky fantasy86 wipeoutz @ngi: danno -hazoN! guzman_ vucompra teocrazia @news3d: boia THX-1138 @tomshw: ilpuma82 ali3n0 inuyasha
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mio è il modello v5w1bb(purtroppo senza modulo per la scheda sim).Cmq si possono mettere 2 moduli ram,infatti ora il mio ha 3gb di memoria....cmq faccio le foto e le posto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco il link alla guida http://rapidshare.com/files/21449934...ok_V5.doc.html
l'ho fatta velocemente...se hai dubbi chiedi pure |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che sfiga, io ho il VM...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho appena smontato il mio flybook vm per capire come espandarlo. Appena arriva la ram che ho ordinato faccio qualche foto, magari e' d'aiuto ad altri.
Non e' impossibile, solo un po' incasinato. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sarebbe molto utile, grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grande!
Avevo provato già a "svitare" il tutto ma non si staccavano le due parti dello chassis. C'è da fare leva da qualche parte?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
una volta rimossa la testiera e scollegati il touchpad ed il connettore dei led/pulsanti, la parte anteriore viene via e puoi aggiungere ram etc..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Upgrade effettuato, ora il mio Flybook VM ha 4GB di ram!
A memento di chi volesse cimentarsi, ho usato un kit Corsair VS4GSDSKIT800D2. Ora mi sa che installerò Win7_x64 Mi divertirò parecchio nel cercare i driver...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho provato a scaricare la guida indicata in questa discussione ma penso sia stata cancellata, poichè non si apre. Io ho un flybook dialogue a33i, vorrei upgradarlo al massimo possibile, potete darmi una mano su cosa posso fare e come farlo? VI RINGRAZIO DEL PREZIOSO AIUTO CHE POTRETE DARMI. OTTAVIO
[email protected] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
link guida
Quote:
grazie mille gp |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ciao, anche io ho il V5w1bb e voglio aumentare la ram, potresti ripostare la guida? siccome da rapidshare dopo un po' la tolgono posso metterla su un mio spazio
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
anche a me serve!
Ho un flybook vm... ps quindi ha due slot per la ram?
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Taranto
|
Rinnovo la richiesta della guida anche io. Su RS non è più disponibile.
Case: CM Storm Scout | Mobo: EVGA X58 FTW3 | CPU: INTEL Core i7 930 @3.0 Ghz | Ali: CORSAIR Professional Series Gold AX750w | RAM: 4x2GB DDR3 1600 PC3-12800 CL8 + CORSAIR Airflow FAN CMXAF2 | HDD: Seagate Barracuda 7200.12 | Video: EVGA GeForce GT 220 FTW DDR3 Core: 720/Shader: 1544/Memory: 1620 MHz - 128bit bus | Monitor: LG W2453SQ 24" FullHD |SO: Win 7 Ultimate 64Bit / Backbox Linux 2.01 | Mouse: Microsoft Comfort Mouse 4500 | Headset: Sony MDR-ZX100B |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Mini Guida VM
NB: non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali rotture causate durante lo smontaggio, chi segue questa guida lo fa a suo rischio e pericolo.
Rimuovi tutte le viti della scocca inferiore. Sgancia la piccola placchetta sopra la tastiera fissata con 2 clips. Alza piano la tastiera e sgancia il flat dalla scheda madre alzando la linguetta del connettore di fissaggio. Sfila il flat che vedrai in alto a destra sollevando leggermente la clip di fissaggio marrone (tirando perpendicolarmente, cioè in verticale) e poi sfilandolo verso l'alto. (Attenzione a non forzare troppo, pena la rottura dei sistemi di fissaggio dei flat). A questo punto solleva la cover, prima alzando la parte dove ci sono i tasti accenzione e wi-fi e poi continuando con un movimento di rotazione fino a farla girare sottosopra e stando molto attento al cavo di connessione del trackpad, una volta poggiata diciamo "a pancia sopra" sgancia il connettore del trackpad per rimuoverla del tutto oppure procedi alla sostituzione della ram. Spero di essere stato esaustivo. Scusate ma purtoppo non ho avuto il tempo di farvi le foto. PS: chi volesse mettere a disposizione delle guide, magari le scriva e le documenti direttamente qui sul forum usando un qualsiasi sistema di upload gratuito delle immagini tipo imageshak, se no chi arriva dopo non trova nulla.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 13-06-2012 alle 15:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

... ma questo non è così grave)

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente