|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Help me
Ciao a tutti,
dopo aver bruciato la mia scheda madre con socket 775 ho deciso di rifarmi il computer ma tenendo pressocchè invariati case, alimentatore hd. Sono indeciso sulla scheda madre da comprare: Io ho visto la asrock extreme 3 mi sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le differenze cn la extreme 4 quali sono? Oltre a poter fare crossfire cn 3 schede? Processore: i5 2500k Scheda video per ora mantengo la 4850 Cosa mi consigliate?? grazieee belli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
|
Se non erro la 4 ha 2 sata 3 in più e 2 usb 3 in più. Inoltre la 4 ha nella scatola un pannellino frontale con due usb 3.0, molto utile (per il futuro) se il case che hai nn le prevede. Forse la prima ha un PCI slot in più.
Comunque c'è anche la extreme 3 gen 3 se ti interessa
Trattative concluse: MasterMosquiton - daigodaimon - aflexxx1980 - Dichy - Antopx - zavy - gxxx - giannireale88 Ultima modifica di nein : 07-12-2011 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si ma io nel post mi stavo riferendo alla asrock extreme 3 z68 gen3....
Per le ram che mi consigli? per fare un leggerlo overclock |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
|
In previsione di un cambio di cpu e mobo io prenderei 8gb ddr3 da 1866 mhz, dual channel. (io ho appena preso il kit 2x4 delle corsair vengeance e fanno paura!). Poi vedi tu comunque al max cl9 e voltaggio + basso che trovi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.