|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mac-os-x-...ore_43198.html
Il nuovo sistema operativo della Mela è disponibile in distribuzione digitale al prezzo di 15,99 Euro. L'aggiornamento possibile per gli utenti di Snow Leopard o Lion Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
I migliori! Aggiornamento gratuito arrivvvvvvvvvvo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
quando fate la recensione con tutte le news
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho pagato Lion poco più di un anno fa, ed ora c'è già una "nuova versione". Non è che ora c'è la moda di farne uscire una l'anno?
Snow Leopard se non erro è durato almeno due anni. Spero almeno di riuscire a fare l'installazione da zero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi spieghi il senso del tuo commento? Vuoi flammare? Evita grazie!
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualche giorno fa ho acquistato dall'apple store online un mac air e da ieri l'ordine risulta in fase di elaborazione.
Secondo voi mi arriverà già aggiornato? la consegna è prevista per il 2-6 agosto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Felice di restare a Snow Leopard, e a quanto pare non sono l'unico macuser a non gradire l'andazzo di Apple sul versante Mac. Chissà, aspetterò OSX 10.9 già previsto per il prossimo anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Per il resto, credo che la politica Apple di aggiornare le precedenti versioni con un prezzo così basso sia un punto a favore per chi lavora da anni su piattaforme diverse (senza troppi giri di parole, Microsoft) e che, per mantenersi aggiornato, deve sborsare somme molto più onerose. Sinceramente, dopo essere timidamente sbarcato nel loro ecosistema, acquistanto un iPhone3 GS di seconda mano, ho imparato a "capirli". Microsoft noto che sta iniziando timidamente a mettersi sulla scia giusta con diversi accorgimenti, tra cui il Microsoft Store, che nella versione statunitense mi convince parecchio.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
O aggiornato oppure scaricabile gratuitamente tramite App Store.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quando comprai il mio MBP nel 2009 SL era uscito da circa 2 settimane e nella scatola trovai sia il DVD di ripristino di Leopard che quello per installare SL perche' sul Mac c'era ancora installato Leopard non e' un gran problema fai subito l'aggiornamento da internet che ovviamente e' gratuito per te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Nel peggiore dei casi fai la procedura di richiesta aggiornamento, ti arriva il codice e aggiorni comodamente da Mac AppStore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi confermate che si scarica un DMG? (o ISO.. che dir si voglia)
Grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il nuovo Safari 6 mi sembra più reattivo..... Vediamo come si comporta mettendolo alle strette...
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque aspetterò a passare a ml, per questo mese la carta di credito non si tocca più. Poi vedrò iMessage non mi fa schifo, ma posso usare tranquillamente whatsapp sullo smartphone. Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io avevo fatto il DVD di Lion partendo dal DMG scaricato. Non ricordo la procedura, ma presumo sia la stessa cosa anche per ML.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
... comunque beati voi che lo potrete installare!!!
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Cmq lo sto giusto scaricando 4.3Gb come al solito! Ultima modifica di unfaced12 : 25-07-2012 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Personalmente apprezzo molto che si aggiorni di continuo il software e per giunta a prezzo ridotto. il resto sono lamentele inutili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
L'ho installato io sul mio bianchino fetente....
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Invece per Apple il mio bianco in firma è troppo vecchio!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.