|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema gioco pc chiedo aiuto per piacere
Salve a tutti amici, sono nuovo ed ho un problema che vorrei risolvere con vostro consiglio se vi e possibile, praticamente ho da poco acquistato il gioco per pc supreme ruler 2020, originale, il punto e che provando ad installarlo mi chiede la cd key, io inserisco quel codice a 18 cifre che si trova sul retro del manuale, ma niente non va avanti e continua a chiedermene una valida, sapreste dirmi per quale motivo o se magari il codice seriale e un alto. grazie in anticipo per l aiuto
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Fai queste prove:
- Se ci sono lettere prova ad inserirle tutte maiuscole - Se ancora non va prova ad inserirle tutte minuscole - Se il codice è intervallato da trattini prova a digitarlo sia con che senza trattini - Verifica di non aver digitato O al posto di 0 e viceversa (o gli 1 con le I, i 6 con le G, gli 8 con le B; spesso sono stampati male) Solitamente i problemi con le key sono di questo genere. Se ancora non funziona l'unica cosa da fare è contattare il produttore del gioco (sul manuale ci sarà sicuramente un indirizzo mail per l'assistenza tecnica).
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
grazie amico ora provo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
risolto
grazie amico installazione partita dio ti benedica ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Tanto per sapere in cosa sbagliavi?
Io punterei sulle O al posto degli 0 (zero), capitato anche a me |
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.