|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5913.html">http://news.hwupgrade.it/5913.html</a>
SiS prepara l'ingresso nel settore delle schede video, con la nuova gamma 330 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Magnifico!ma quanto costano?speriamo non quanto le geffo4!ma soprattutto quanto vanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
interessante, andranno di sicuro più piano dela geffo4 cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Speriamo sia all'altezza di nVidia e dell'ati comunque w la concorrenza cquelli che ci guadagnamo siamo noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ammirevole lo sforzo di inserirsi in un target in cui il dispendio di risorse e' enorme... Bravi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh... la notizia fa piacere... insieme a quella di Matrox... che magari risorgerà nel campo delle schede video 3D...
X quanto riguarda le prestazioni... beh è tutta da valutare... la sis è stata la mia prima scheda video... cos'era sis645... boh aveva 1024kb di memoria ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq speriamo che sia all'altezza di Ati e nVidia... + concorrenza= prezzi + bassi e maggior sbattimento nella produzione di nuove schede... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Penso che fosse il Sis6202. Il Sis 645 è un chip per Pentium III.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
vediamo i test, i numeri, sulla carta, non sono malaccio..:;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bene bene... potremmo ritrovarci con nVidia, ATI, Matrox, PowerVr e SiS a confronto...
![]() Sapete cosa vuol dire questo? nVidia sta per perdere il trono assoluto (se già non l'ha perso)... Inoltre ora anche ASUS è interessata ad ATI, vedremo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Anch'io ho avuto la SiS 6202, ma non è che fosse sto granchè... Preferisco altri marchi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.