|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-e-vo...ita_39548.html
Sony Computer Entertainment Europe e Vodafone hanno annunciato una partnership che vedrà Vodafone nel ruolo di provider preferito in Europa per la connettività 3G di PlayStation Vita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
LoL!
![]() Monta android, ha la connettività 3G.. adesso mettiamoci la strepitosa applicazione "phone" e siamo a posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: a casa mia ovvio no? skerz :) San donà di Piave
|
Eh bhe da ora in poi se senti squillare qualcosa non sarà + il cellulare ma il tizio che risponde alla chiamata con la ps vita hahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
stavolta è un sistema più chiuso di PSP, non credo che Vita sarà capace di chiamare se non tramite Skype o simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
La cosa che mi spaventa di più, è la pericolosa somiglianza con l'hardware telefonico odierno. I quad core A9 sono alle porte (Tegra 3 su tutti, ma anche lo SnapDragon da 2.5GHz, gli OMAP e via dicendo. Oltretutto solo 3 saranno utilizzabili, dato che uno servirà a gestire l'OS), e la scheda video è il doppio di quella dell'iPhone 4s. Con l'uscita del 5 tra un annetto...queste caratteristiche basteranno? O la porteranno ad una rapida fine? Anche visto il trend dei display del cellulare ad avere una risoluzione superiore a quella della ps vita? Certo, c'è il valore aggiunto dei controlli dedicati...ma basterà? Non so...sono dubbioso. Anche considerando il flop del 3DS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
ma fatemi capire una cosa:
Per chiamare mia mamma che gli devo dire di mettere la pasta, posso farlo con questa scheda vodafone come se fosse un cellulare, o devo pagare sia la vodafone sia skype con i suoi servizietti? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto che non ci sia il GSM non significa che il solo 3G non possa essere usato per mandare messaggi o chiamare, anzi... Il 3G e' la terza generazione del GSM ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Già l'attuale PSP è in grado di collegarsi a PlayStation 3 e di accedere ai contenuti che sono memorizzati in essa. PlayStation 3, inoltre, è ovviamente compatibile con Vodafone Station. Quindi, se non ho capito male la sua idea, è molto più alla portata di quanto si possa pensare.
Avere PlayStation 3, o la console che la rimpiazzerà, al centro di un sistema domotico potrebbe essere una cosa interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.