|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Salerno --- feedback ebay:101
|
[Sa+Sped] Netbook Acer 10" windows7 1 mese di vita garanzia expert
Vendo netbook acer aspire one d257, il pc è completamente nuovo, come è possibile vedere dalle foto è rivestito ancora dalle pellicole protettive.
Vendo per inutilizzo. Per qualsiasi info sono a vostra completa disposizione. Sistema Operativo Windows 7 Produttore processore Intel Tipo processore Atom Modello processore N455 Velocità processore 1,66 GHz Cache 512 KB Processore 64-bit Sì Hyper-threading Sì Memoria standard 1 GB Memoria massima 2 GB Tecnologia di memoria DDR3 SDRAM Memoria standard DDR3-1066/PC3-8500 Lettore schede di memoria Sì Schede memoria supportate Memory Stick Memory Stick PRO Scheda Secure Digital (SD) Scheda xD-Picture MultiMediaCard (MMC) Capacità hard disk 250 GB Dimensione dello schermo 25,7 cm (10,1") Tipo di schermo LCD a colori matrice attiva TFT Modalità schermo WSVGA Tecnologia di retroilluminazione LED Wi-Fi Sì Standard Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n Tecnologia ethernet Fast Ethernet Webcam Sì Microfono Sì Interfacce/porte Numero totale porte USB 3 Numero porte USB 2.0 3 VGA Sì Rete (RJ-45) Sì Operating System WindowsR 7 Starter Autentico Architettura sistema operativo 32-bit Dispositivi input Tastiera Sì Sistema di puntamento TouchPad Informazioni sulla batteria Chimica della batteria Ioni di litio (Li-Ion) Capacità batteria 2200 mAh Durata massima batteria 6 Ora Descrizione alimentazione Alimentazione massima in Watt 40 W Caratteristiche fisiche Altezza 24 mm Larghezza 257 mm Profondità 184 mm Varie Green compliant Sì Certificato green compliance WEEE RoHS Energy Star Garanzia Il prezzo è di 190€ esclusa spedizione. * Disponibile per spedizione in qualsiasi parte d'Italia, i costi della spedizione sono a carico di chi acquista l'oggetto. * Precedenza per consegna a mano. * NON ACCETTO SCAMBI * Per il pagamento è possibile pagare tramite postepay,paypal. Per il pagamento con paypal bisogna aggiungere al prezzo finale, i costi di commissione imposti da paypal. * Proposte in privato * Code che non siano più lunghe di 12 ore. *In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative. * Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molto su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (94 ad oggi) Per qualsiasi info sono a vostra completa disposizione. Foto: http://imageshack.us/photo/my-images...929092306.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...929092326.jpg/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scendo a 180€
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scambi a mano con qualcosa che vendo? (+ eventuale conguaglio)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
nuovo si trova a 200 euro...togliendo l'iva dovrebbe essere 160 il giusto prezzo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nel topic è chiaramente scritto che non accetto scambi. Se quello è il prezzo da regolamento, scendo a 160€ inutile chiedere ulteriore sconto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
se mi includi le ss nei 160 e mi assicuri che è perfettamente nuovo (da regalo) allora lo prendo io.
C'è scontrino o fattura di vendita?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
risp in pvt
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduto ad un amico..si puo' chiudere.
GRAZIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.