|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BA+SPED] SAMSUNG GALAXY NOTE
Come da titolo vendo questo fantastico smartphone/tablet compreso di tutta la sua confezione originale e accessori e di prova di acquisto datata 27 dicembre.
Il modello è quello nero ed è come nuovo, privo di graffi e difetti e ancora con tutte le pellicole originali attaccate. Il prezzo è di 500€ piu eventuale spedizione...per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Cell ancora disponibile?? Garanzia ita o eu?? Scontrino o fattura?? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora dispo...preso da un negozio italiano, pero le scritte sulla scatola sono in inglese, quindi credo eu...presente fattura
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scambi a mano con gs2 + conguaglietto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Sistema Solare
|
Mi metto in coda a 430€, come da regolamento. Su trovaprezzi il modello europa parte da 515€.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
515-21%= 515-108= 407 sn gentile te lo pago 415€ e ti mando a casa il mio corriere di fiducia
Ultima modifica di chiadoz : 04-01-2012 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda a mano a regolamento
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Sistema Solare
|
Quote:
L'IVA è pari al 21% del prezzo senza IVA, non al 21% del prezzo "ivato".
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
cmq esco dalla coda ho concluso a mano su subito.it...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda a prezzo da regolamento, quando e se toccherà a me mandami un mp per favore.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduto a 480 grazie a tutti
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

__