|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
rich info per backuppare usando nero 10 e altro
Ciao a tutti vi chiedo alcune informazioni:
- dove posso trovare degli appunti passo passo per riuscire a masterizzare 70 gb di dati su piu dvd usando nero backitup di nero 10 in modo che al termine dei 4,7gb il software mi chieda di togliere e inserire un altro dvd vergine fino a masterizzare tutti e 70 gb di dati quindi senza fare il backup automatico ma scegliendo manualmente cosa backuppare e cosa no ? - esiste un programmino gratuito che rileva e visualizza su un'unica schermata marca,codice modello ecc di tutte le periferiche installate sul mio pc (marca e modello scheda madre,scheda video,scheda audio,tastiera,mouse,stampante,monitor,scheda di retemarca ,codice modello casse acustiche,lettore dvd e masterizzatore dvd,diver porte usb,firewire ecc) in modo tale da stamparmi il tutto cosi' che in caso di formattazione del pc ho tutte le caratteristiche per poter reinstallare e ritrovare tutti i driver (ormai non li ho piu perche ho perso il dvd con installati i driver e le caratteristiche del pc forniti dal negoziante) ? - quando ad ogni accensione del pc parte sempre il controllo di coerenza di windows xp professional vuol dire che l'hard disk ha alcuni cluster (o altro) rotti e quindi sta per rompersi ? Se ad ogni accensione parte il controllo di coerenza vuol dire che non esiste alcun modo per ripararlo ( non so ad esempio utilizzando dei tool o programmini gratuiti per cercare di riparare completamente l'hard disk ??? Potreste consigliarmi dei tool e/o programmini gratuiti eventualmente ??? ) ? Spero in un vostro aiuto Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.