|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra + sped.] Samsung Galaxy Mini GT-5800 bianco
Come da titolo vendo:
Samsung Galaxy mini GT-5800 colore bianco denominato "Galaxy 3" Perfetto stato. Mai rootato. Con ultima rom ufficiale Android. Scontrino presente (se non sbaglio di settembre-ottobre 2011) Scatola con tutti gli accessori presente. Con trovaprezzi lo trovo a 162 euro QUI mentre nei negozi da 199 a 219 euro. Vendo per 90 euro spese di spedizione escluse. In vendita anche altrove.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
CODA
hai pm grazie
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto a nellolo
Mandati i dati per il bonifico e per il ritiro
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
telefono arrivato, tutto ok, ottimo oggetto e venditore molto serio, davvero un'esperienza da ripetere
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nellolo - acquirente esemplare !!!
E' sempre un piacere a fare affari con gente seria come lui. Ciao e alla prossima NB: Mod potete chiudere in quanto la compravendita si è conclusa ed entrambi feedback (acquirente e venditore) sono stati rilasciati
Ultima modifica di EMI_BOY78 : 10-12-2011 alle 00:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.