|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[SS + s.s.] Gigabyte R9 270X
Vendo gpu R9 270x marchiata Gigabyte in versione 2GB, triventola.
La scheda è stata acquistata da noto shop online (tao...) ad inizio del 2014. Utilizzata su muletto mai spinta al massimo in un case grande e aerato (CM Sniper Storm con sotto una noctua da 12). Vendo per passaggio a scheda di livello superiore. Eventuali foto e screen su richiesta ![]() Prezzo 110€ Pagamento Postagiro/Bonifico - Paypal - Postepay Spedizione e commissioni del pagamento a carico dell'acquirente. Precedenza coda a mano No perditempo, affaristi, rivenditori a prezzo maggiorato su altri lidi,etc... Accetto scambio con scheda GTX 960/970 post prova + mio conguaglio Coda 12h Ultima modifica di sergentone : 03-12-2015 alle 06:36. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in attesa dei dati per il bonifico
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda, casomai saltasse.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
#8 |
Senior Member
|
ragazzi, sono fuori sede e non ho modo di inviare l'iban per il pagamento.
Devo avvisare che l'accordo trovato non è al mio prezzo, quindi se chi si è accodato dopo capzero offre quanto richiedo, passa in pole position |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perdonami....se è un accordo è un accordo. Oppure non è un accordo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perdonami ma:
- abbiamo trovato un accordo non a mio prezzo - ancora non ho potuto inviarti i dati per il pagamento in quanto non ho l'iban sottomano La compravendita non si è quindi conclusa. Non è un'asta al rialzo, ma neanche a ribasso. Se qualcuno è disposto all'acquisto al mio prezzo, ovviamente ha la precedenza |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda che non ti ho estorto un prezzo col coltello alla gola.
Hai giustamente ribadito che "Abbiamo trovato un accordo non a mio prezzo" Eravamo io e te e potevi prenderti tempo se non eri d'accordo. È ridicolo. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda, ho pensato ad un sacco di cose che avrei potuto dire, ma ti faccio un favore, perché mi ritengo SUPERIORE a questi mezzucci e ti tolgo dall'imbarazzo
TIENITELA E..... vabbè, si capisce PS: fammi un favore pure te però, non farti più sentire che altrimenti mi inc**** davvero |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prossimo in coda smanet, invio pvt
per evitare altri "disagi" specifico che ha precedenza la coda a mio prezzo Ultima modifica di sergentone : 05-12-2015 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pvt mandato a smanet il 5/12/2015 alle ore 10:30 circa...
nessuna risposta prossimo in coda FrancescoEv, hai pm |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
per correttezza scrivo anche qui, sono in coda per un altra scheda video in un altro topic quindi per il momento esco dalla coda, ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho fatto perdere del tempo prezioso.
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
coda
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
domani al massimo domenica, dovrei avere il tempo per disinstallare la scheda che monto e rimettere la 270x.
Posterò degli screenshot di gpu-z e altro che mi verrà richiesto mi scuso ma ho avuto una settimana che intensa è dir poco |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() sto cercando la scatola ma non la trovo in questo momento....dovrei vedere se è in soffitta sto scaricando 3d mark e ungine heaven per fare il test e lo posterò non appena finisco di scaricare e di farlo andare |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
questo è il 3d mark....
temperatura bassissima e impostazioni della scheda stock ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.