|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
[mc+sped] Cerco xbox 360 usate, modello FAT, NO SLIM
Cerco xbox 360 usate, modello FAT, NO SLIM
Chi risponde scriva: - Data scritta nel retro - Se c'è garanzia o no - Se la console ha uscita HDMI o no - Se ha hard disk o no - Prezzo richiesto Più o meno, questo è quanto pago: Listino: - Console ARCADE NO HDMI NO HARD DISK => 60-70€ * - Console ARCADE SI HDMI SI HARD DISK (20gb) => 85-95€ * - Console ARCADE SI HDMI SI HARD DISK (60gb) => 90-100€ * - Console ELITE SI HDMI SI HARD DISK (120gb) => 100-115€ * - Console ELITE SI HDMI SI HARD DISK (250gb) => 120-130€ * *Ovviamente, in qualsiasi offerta, intendo compreso 1 joypad e tutti i normali cavi di collegamento. e ovviamente, si accettano proposte superiori, se: - le console sono più recenti, o con garanzia, oppure abbiano più accessori Grazie, Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Ciao, io ho una arcade con hdmi con ottica del lettore ormai esausta.
La console e il lettore sono stati aperti solo per verificare il tipo di ottica, ma non gli è stata fatta nessun tipo modifica! Ti può interessare comunque?
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
ti interessa :
xbox 360 bianca con HDMI - HD 60GB - tutta la cavetteria e dotazione originale - cuffie wired - NO PAD scatolo e manuali - alimentatore 203 watt. Utilizzata sempre come seconda console dappoggio(in casi di astinenza grave ihihih) a casa della donna. MAI APERTA, MAI MODIFICATA, aggiornata alla penultima dashboard (e da allora mai piu utilizzata). perfettamente funzionante, mai un problema. No bannata in quanto ci giocavo online! Prezzo €70 + spese di spedizione se passi per napoli consegna a mano. fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.